Galaxy S5 Neo: aggiornamento Android 6.0.1 Marshmallow

Per i possessori di Samsung  Galaxy S5 Neo, arriva una bella notizia. Infatti al pari di quanto accaduto con gli utenti del Samsung Galaxy S5, anche loro iniziano a ricevere l’aggiornamento della nuova versione di Android Marshmallow 6.0.1. L’aggiornamento della nuova variante del celebre sistema operativo, che porterà il firmware alla build G903FXXU1BPD4,  a quanto pare, è disponibile già da qualche giorno al download e via OTA per gli utenti che risiedono in molti stati del continente europeo, l’Italia però al momento non è tra questi paesi.

Update Android 6 per Samsung Galaxy S5 Neo

Questo uptade di Samsung Galaxy S5 Neo porterà ovviamente dei notevoli miglioramenti generali. Questo inoltre dovrebbe anche includere l’ultimissima variante della touchwiz , che già abbiamo potuto ammirare sui top gamma della multinazionale coreana. Con questo aggiornamento inoltre sarà presente anche la modalità Doze, la quale garantirà agli utenti possessori del Samsung Galaxy S5 Neo un miglior risparmio energetico. Queso senza dimenticare che in esso saranno comprese anche le funzionalità Google Now On Tap, di cui si dice un gran bene.Non ci resta che aspettare che questo importante aggiornamento arrivi anche in Italia.

Samsung Galaxy S5 Neo
Samsung Galaxy S5 Neo: importante aggiornamento di Android Marshmallow 6.0.1

Lo smartphone Samsung Galaxy S5 Neo sta cominciando dunque a ricevere una volta per tutte l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, dopo le primissime segnalazioni da parte del pubblico che si sono registrate nei giorni scorsi.  A quanto pare però non dovrebbero esserci grosse differenze rispetto agli altri firmware ottimizzati su Android MarshMallow. Ricordiamo infine anche che su SamMobile è possibile tenere d’occhio  i vari link al download che sono stati resi disponibili per tutti i possessori di questo smartphone.