Samsung Galaxy S5 Neo in uscita in Italia: ecco il prezzo più basso

Siete alla ricerca di un ottimo rapporto tra qualità e prezzo nel mercato degli smartphone? Allora il Samsung Galaxy S5 Neo è quello che fa per voi, considerando che il device Android non ha solo ottenuto il consenso da parte della critica, ma ora è disponibile “sbloccato” su Amazon addirittura a 322 euro, venendo incontro a tutti coloro che intendevano portarselo a casa senza troppi vincoli.

Un dettaglio non da poco, soprattutto se si pensa che il rivenditore in questione rappresenta un’autentica garanzia per chi è abituato ad effettuare acquisti sul web. Se si pensa che lo smartphone era stato annunciato in Italia con un costo pari addirittura a 449 euro, con tanto di brand Tim, si può tranquillamente affermare che Amazon ha fatto un passo cruciale verso tutti gli utenti che hanno messo il Samsung Galaxy S5 nel mirino.

Va ricordato che il modello in questione è disponibile nella colorazione nera, ma per chi è alla ricerca di una buona occasione probabilmente questo sarà solo un dettaglio insignificante. Quanto alle sue specifiche tecniche, va tenuto presente che il Samsung Galaxy S5 Neo rispetto al Samsung Galaxy S5 presenta una sola lacuna, vale a dire l’assenza del sensore adibito alla lettura delle impronte digitali.