Samsung Galaxy S6 32 GB in offerta al prezzo di 579 Euro con garanzia Italia

Continuano ad arrivare offerte sempre più interessanti per quanto riguarda il nuovo Samsung Galaxy S6 disponibile da appena due settimane sul mercato italiano e già protagoniste di offerte scontate rispetto al prezzo di listino del device che, ricordiamo, è pari a 739 Euro per quanto riguarda il modello da 32 GB che ricordiamo, come tutte le altre versioni dello smartphone, non presenta il supporto alle schede microSD per l’espansione della memoria interna.

Oggi segnaliamo l’offerta proposta da Monclick che presenta il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB No Brand al prezzo di appena 579 Euro. Lo sconto rispetto al prezzo di listino è pari a ben 160 Euro. Il modello proposto presenta la colorazione nera della scocca, senza dubbio una delle più richieste dagli utenti in questi giorni.Il device è proposto con garanzia Italia.

In meno di due settimane, il prezzo effettivo del nuovo Samsung Galaxy S6 da 32 GB ha già fatto registrare un calo del 21% rispetto al prezzo di listino. Nel corso delle prossime settimane potrebbero esserci nuove flessioni ma l’offerta disponibile oggi è già di per sé molto interessante. Per accedere all’offerta di Monclick è sufficiente collegarsi a questo link.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 si caratterizza per la presenza di un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD e del SoC Exynos 7420 con CPU Octa Core costituita da quattro core Cortex A57 da 2.1 GHz e quattro core Cortex A53 da 1.5 GHz. La memoria RAM è pari a 3 GB. Il sistema operativo è Android 5.0 Lollipop. Il device è disponibile, oltre che nella versione da 32 GB, anche in versione da 64 GB. In altri mercati, ma non in Italia, il Samsung Galaxy S6 viene commercializzato anche in versione da 128 GB.