Samsung Galaxy S6, anticipo ridotto con 3 Italia, in listino debutta S6 Edge

Nelle ultime ore, l’operatore di telefonia mobile 3 Italia ha apportato alcune interessanti modifiche al suo listino di offerte che vedono, in particolare, come protagonista il Samsung Galaxy S6, il top di gamma di Samsung che, a distanza di un paio di mesi dal debutto sul mercato, continua ad essere uno dei device più desiderati del momento per il mondo Android.

Grazie a queste modifiche, ora l’anticipo richiesto da 3 Italia per acquistare il Samsung Galaxy S6 con le offerte Scegli 30 e All-In 200 Smart sarà inferiore e pari a 50 Euro che saranno poi restituiti al cliente nei 12 mesi successivi alla scadenza del vincolo che, come da tradizione 3 Italia, è fissato in 30 mesi. Si tratta, quindi, di un incentivo in più per procedere all’acquisto del nuovo terminale top di gamma di Samsung sfruttare le promozioni di 3 Italia. Segnaliamo, inoltre, l’ingresso in listino per l’offerta Scegli 30 del Samsung Galaxy S6 Edge. In questo caso, l’anticipo richiesto, sempre restituito dal 31esimo mese di permanenza in 3 Italia, è di 100 Euro. Acquistare ora i nuovi top di gamma Samsung Galaxy S6 e S6 Edge sfruttando le promozioni predisposte da 3 Italia diventa ora più interessante e sicuramente più conveniente. I prezzi indicati si riferiscono, è bene sottolineare, al modello da 32 GB, ricordiamo non espandibili tramite microSD, dei nuovi top di gamma della casa coreana.

A completare le modifiche al listino dell’operatore di telefonia mobile arriva la rimozione di alcuni piani per la navigazione a tempo come SuperWeb DaySuperWeb Week e, per quanto riguarda gli abbonamenti, non risulta più sottoscrivibile il piano Web Senza Limiti. Con queste modifiche, 3 Italia vuole spingere gli utenti a sottoscrivere piani di navigazione con un quantitativo preciso di GB a disposizione piuttosto che a tempo.