Galaxy S6, disponibile il manuale android 6 Marshmallow

Samsung ha finalmente iniziato il roll-out del nuovo sistema operativo Android 6 per il Samsung Galaxy S6 dopo aver esordito, come di consueto, in territorio polacco. Ora viene rilasciato online il manuale dedicato al nuovo update di sistema.

Dopo aver discusso ultimamente dei rumors emersi in relazione al tardivo rilascio del nuovo update per Galaxy S6, Samsung decide di rilasciare finalmente il nuovo firmware partendo, come sempre, dalla Polonia per poi spostarsi nelle zone europee gradualmente. Oggi possiamo scaricare il manuale dedicato rilasciato ufficialmente dal brand.

Manuale Galaxy S6 (Android 6.0)

L’arrivo del nuovo OTA in Italia è previsto nei prossimi giorni. Per questo potreste trovare davvero interessante il nuovo manuale che illustra integralmente le nuove funzioni previste col rilascio del nuovo aggiornamento per Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Le differenze rispetto a Lollipop sono tangibili e vengono illustrate con dovizia di particolari.

L’update software porta le novità di Android 6.0 Marshmallow si concentrano soprattutto nella sfera permessi applicazioni e gestione migliorata del risparmio energetico della batteria, con l’introduzione di Doze che permette in linea teorica di raddoppiare l’autonomia del dispositivo. Importanti modifiche sono state effettuate anche sul fronte estetico-funzionale dell’interfaccia Touchwiz, ora decisamente più fluida e leggera grazie anche alla rimozione del widget meteo preinstallato di default che pesa decisamente tanto sulla RAM.

In particolar modo il suddetto manuale può essere reperito dal link a fondo pagina ed illustra, in forma di presentazione, le ultime innovazioni poste in essere dal sistema nei confronti della famiglia di prodotti S6 che potranno beneficiare ora di funzioni innovative studiate al fine di aumentare la qualità d’interazione col dispositivo.

Non appena riceverete la notifica di aggiornamento non esitate nel commentare al fine di riportare vari ed eventuali commenti che siano di pubblico aiuto. Fateci sapere come il sistema ha migliorato la vostra esperienza utente e comunicate agli amici la possibilità di scaricare il manuale condividendo l’articolo su Facebook e gli altri social. VIA: SamMobile