Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 Lite nel volantino Mediaworld: prezzo super dal 21 ottobre

Estremamente interessante il volantino Mediaworld trapelato in queste ore, con start ufficiale previsto nella giornata di giovedì 21 ottobre fino al prossimo 30 ottobre. Come sempre a dominare la scena troviamo alcuni smartphone che qui in Italia sono andati incontro ad un discreto successo tra il 2015 ed il 2016,
con una particolare focalizzazione sui vari Samsung Galaxy S6 e Huawei P8 Lite.

Quest’ultimo è disponibile attraverso il volantino Mediaworld a 169 euro, uno dei migliori prezzi che siano mai stati concepiti per quanto concerne gli store fisici. Allo stesso tempo, però, vi ricordiamo che oggi sono disponibili su Amazon alcune unità di Huawei P8 Lite a poco più di 150 euro. Si tratta di un’offerta dedicata alla versione dual SIM dello smartphone, che qui in Italia ha fatto registrare un boom di vendite davvero inaspettato. Nel caso in cui siate interessati alla variante di colore nero, c’è una piccolissima aggiunta di cui dovete tenere conto.

mediaworld offerta galaxy s6 huawei p8 litePer quanto riguarda il Samsung Galaxy S6, il prezzo fissato dal volantino Mediaworld è pari a soli 369 euro. Per chi segue da vicino questo mondo, sarà facile percepire che si tratta di una delle migliori offerte offline per un prodotto che ancora in queste settimane riesce a vendere abbastanza. Probabile, dunque, che in entrambe le circostanze si possa andare incontro ad un sold out poco dopo l’apertura delle offerte Mediaworld.

Huawei P8 Lite offerta
Huawei P8 Lite

Presenti anche alcuni prodotti Apple, come nel caso dell’iPhone 6S acquistabile a 599 euro con la versione da 32 GB, fino ad arrivare all’iPad 2 Air, che invece viene proposto a 379 nella versione WiFi. Staremo a vedere se ci sarà un apprezzabile aumento delle vendite per il Samsung Galaxy S6 e per Huawei P8 Lite attraverso il lancio del nuovo volantino Mediaworld.