Samsung Galaxy S6 Edge+ debutta in Italia la versione Titanium Silver

Debutta quest’oggi sul mercato italiano in via ufficiale la nuova versione Titanium Silver del Samsung Galaxy S6 Edge+, il phablet che rappresenta il top della vastissima gamma dell’azienda coreana in Italia ed in Europa, mercati in cui non è disponibile ancora il Samsung Galaxy Note 5. La nuova variante di colorazione argento rappresenta un’interessante aggiunta alla gamma del Samsung Galaxy S6 Edge+ che già comprende le versioni nera e oro. Samsung Galaxy S6 Edge+

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ in versione Titanium Silver sarà disponibile nei negozi italiani a partire dalla metà del mese di novembre. Orientativamente le prime unità della nuova variante del phablet di Samsung arriveranno nei listini dei principali rivenditori del nostro paese tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima settimana.

Dal punto di vista hardware, naturalmente, non ci sono novità di alcun tipo. Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ Titanium Silver ripropone il particolare display Super AMOLED dual edge da 5.7 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione QHD, vero e proprio standard dei top di gamma Android in attesa del passaggio al 4K. A completare la dotazione tecnica del Samsung Galaxy S6 Edge+ troviamo il SoC Exynos 7420, lo stesso del Galaxy S6 e del Galaxy S6 Edge, affiancato da 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. La batteria presenta una capacità di 3.000 mAh ed il sistema operativo, in attesa dell’arrivo di Android Marshmallow, è Lollipop in versione 5.1.1. Il device sarà disponibile in Italia in due versioni, una da 32 GB ed una da 64 GB di memoria interna. In entrambi i casi, non è presente il supporto per le microSD per l’espansione della memoria.

3 mesi di Netflix in regalo per chi compra un Samsung Galaxy S6 Edge+

Da notare come, in contemporanea con il lancio commerciale in Italia del Samsung Galaxy S6 Edge+ in versione Titanium Silver, Samsung presenta un’interessante promozione che permetterà a tutti gli utenti che acquisteranno uno smartphone Galaxy S6 Edge+ (la colorazione della scocca è indifferente per la promozione) di ricevere gratuitamente un abbonamento di tre mesi a Netflix. Questa nuova promozione terminerà il prossimo 31 di dicembre e, quindi, potrà essere sfruttata durante il periodo natalizio.

Ulteriori informazioni in merito al debutto di questa nuova versione del Samsung Galaxy S6 Edge+ nei negozi italiani arriveranno, senza dubbio, nelle prossime ore.