Samsung Galaxy S6 e S6 Edge: Migliori prezzi e offerte

Il nuovo Samsung Galaxy S6 ha fatto il suo debutto ufficiale sul mercato italiano in queste ore. Il device, disponibile sia in versione Flat che in versione Edge, con display curvo sui lati, si presenta in Italia in due tagli di memoria, uno da 32 GB ed un secondo da 64 GB. In entrambi i casi non è prevista la presenza del supporto microSD per espandere lo storage interno.

Il Samsung Galaxy S6 può già essere acquistato, grazie ad offerte piuttosto interessanti, ad un prezzo decisamente inferiore rispetto al prezzo di listino con cui Samsung ha presentato il device in Italia. Tramite AcquistaBene.com è possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB con garanzia Europa al prezzo di 645 Euro, spedizioni comprese. A 649 Euro troviamo anche l’offerta de GliStockisti che offre il Galaxy S6 32 GB con garanzia Europa.

Per un modello con garanzia Italia, invece, è possibile rivolgersi a Memtech.it che offre il Samsung Galaxy S6 32 GB al prezzo di 650 Euro più 6.50 Euro di spedizione. Ricordiamo che il prezzo di listino per il modello da 32 GB è fissato in 739 Euro.

Per gli utenti interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S6 Edge, invece, segnaliamo l’offerta del portale Vikishop.it che offre il modello da 32 GB ad un prezzo di 769 Euro, spese di spedizione comprese. Ricordiamo che il prezzo di listino del Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB è pari a 889 Euro. Cercando in rete è quindi possibile, a pochissime ore dall’effettivo debutto sul mercato dei due nuovi smartphone di casa Samsung ottenere, sin da subito, un sostanziale risparmio sul prezzo di listino dei device che sembrano avere tutte le carte in regola per poter conquistare rapidamente il mercato della telefonia mobile del nostro paese.