Samsung Galaxy S6 Edge, in offerta al prezzo di 719 Euro con garanzia Italia

Forse anche più del Samsung Galaxy S6, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge sta mettendo insieme numeri di vendita eccezionali che vanno ben oltre le aspettative di Samsung stessa. A contribuire alla diffusione del nuovo top di gamma di Samsung ci pensano le numerose offerte disponibili in rete tra cui l’offerta che vi proponiamo oggi.

Tramite il negozio Ebay di Yeppon Shop, infatti, tutti  gli utenti potranno acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB in colorazione Black e con garanzia Italia al prezzo, decisamente interessante, di 719 Euro. Grazie a quest’offerta è possibile risparmiare ben 170 Euro rispetto al prezzo di listino con cui il device si presenta sul mercato italiano. Ricordiamo che la versione flat del Samsung Galaxy S6 può, invece, essere acquistata a prezzi oramai stabili intorno ai 550 Euro. In entrambi i casi ci troviamo di fronte a prezzi di sicuro interesse considerando l’ottimo comparto hardware dei nuovi top di gamma di casa Samsung.

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge, cosi come la versione flat del device, monta un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD e SoC Exynos 7420 affiancato da 3 GB di memoria RAM. La fotocamera posteriore presenta un sensore da 16 Megapixel mentre la fotocamera anteriore ne monta uno da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop personalizzato dall’interfaccia utente Touch Wiz di Samsung. Di seguito vi riportiamo il link diretto all’offerta di Yeppon Shop che ci permette di acquistare un esemplare di Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB con garanzia Italia al prezzo, decisamente interessante,  di 719 Euro.

Samsung Galaxy S6 Edge 32 GB Black Italia a 719 Euro