Samsung Galaxy S6 e S6 Edge, le offerte di TIM

Con un po’ di ritardo, anche TIM presenta il suo piano di offerte peri nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge, oramai disponibili in tutti i negozi specializzati italiani. L’operatore di telefonia mobile propone due offerte distinte a seconda della tipologia di cliente, ricaricabile o in abbonamento.

Per quanto riguarda i clienti con ricaricabile, l’offerta è piuttosto semplice e non dipende dalla tipologia di offerta attiva. Per acquistare con TIM  il nuovo Samsung Galaxy S6 sarà necessario versare un anticipo di 99 Euro. Il cliente dovrà andare in contro ad una rata mensile di 20 Euro per il modello 32 GB e di 25 Euro per il modello da 64 GB. Offerta simile per il Samsung Galaxy S6 Edge disponibile, con anticipo di 99 Euro, con rate mensili di 25 Euro nella versione da 32 GB e 30 Euro per la versione da 64 GB. La durata minima del contratto è pari a 30 mesi.

Situazione leggermente differente per i clienti che decideranno di acquistare i nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge in abbonamento con TIM Special Unlimited che presenta un canone mensile di 49 Euro. In questo caso, il contributo iniziale è nullo per il Galaxy S6 32 GB ed  pari a 99 Euro per tutti gli altri modelli. Il canone mensile è invece pari a 10 Euro per il Galaxy S6 32 GB e a 15 Euro per tutte le altre varianti del nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung.

L’ultima opzione disponibile è rappresentata dall’offerta TIM Smart che coniuga, al prezzo di 39 Euro, l’ADSL di casa e internet su smartphone. Con questa offerta sarà possibile acquistare il nuovo Samsung Galaxy S6 32 GB senza anticipo e con rate mensili di 20 Euro.