Samsung Galaxy S6 Edge+, svelato il prezzo in Italia delle versioni da 32 e 64 GB

Dopo la presentazione ufficiale avvenuta la scorsa settimana, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ si appresta a fare il suo debutto ufficiale sul mercato italiano dove, ricordiamo, non arriverà, almeno fino a fine anno, il nuovo Samsung Galaxy Note 5. Stando a quanto riportano in queste ore diversi rivenditori, che hanno appena inserito nel loro listino il device, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ sarà commercializzato nel nostro paese con un prezzo di listino di 839 Euro per il modello dotato di 32 GB di storage interno e di 939 Euro per il modello con storage interno di 64 GB. Ricordiamo che il nuovo phablet di Samsung non sarà distribuito in versione da 128 GB di storage e che sia la versione da 32 GB che quella da 64 GB non presentano il supporto per le schede microSD per l’espansione della memoria. Samsung Galaxy S6 Edge+

In un primo momento, il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ sarà disponibile in Italia in due colorazioni, ovvero  Gold Platinum e Black Sapphire, tra qualche settimana, invece, è previsto il debutto delle colorazioni White Pearl e Silver Titanium. Il prezzo di listino, chiaramente poco indicativo per gli utenti che compreranno il device in rete sfruttando le immancabili offerte che arriveranno già nel corso delle prossime settimane, ci permette di capire la fascia di prezzo che il nuovo Galaxy S6 Edge+ andrà ad occupare tra le offerte dei vari operatori di telefonia mobile. Segnaliamo, inoltre, che al momento il prezzo di listino del Samsung Galaxy S6 Edge, versione più compatta del nuovo phablet di Samsung, risulta essere pari a 889 Euro per il modello da 32 GB dallo shop online di Samsung. Probabile che nei prossimi giorni venga, quindi, apportato un taglio di prezzo.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+ può contare su di un comparto hardware di primissimo livello con un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD, SoC Exynos 7420 con CPU Octa-Core a 64 bit, 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 3,000 mAh. Continuate a seguirci con attenzione anche nei prossimi giorni per ricevere tutti gli aggiornamenti relativi al debutto sul mercato italiano del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+.

  • Ivan Pacca

    HHhahh..ma siete fuori di melone 839 euro per un telefono che viene distrutto da un semplice nexus