Samsung Galaxy S6 Edge: Vendite record, aumenta la produzione

Il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge sta diventando, sempre di più, uno degli smartphone più apprezzati dal mercato internazionale della telefonia mobile. Le vendite di queste prime settimane di commercializzazione sono nettamente al di sopra delle aspettative di Samsung tanto che l’azienda coreana ha via avviato le procedure per incrementare la produzione del dispositivo.

Attualmente, il device viene realizzato in due differenti stabilimenti ai quali, a partire dal mese di giugno, se ne aggiungerà un terzo che servirà ad incrementare, in questa prima fase di commercializzazione, la produzione del Samsung Galaxy S6 Edge dalla quota di 2 milioni di unità al mese prevista in precedenza ad almeno 5 milioni di unità al mese. Un netto upgrade per il device che sta rubando la scena anche al Samsung Galaxy S6 flat che rischia di farsi rubare la scena dal suo gemello. L’avvio della produzione del Samsung Galaxy S6 Edge nel nuovo stabilimento potrebbe anche essere accelerata rispetto ai piani attuali per evitare di esaurire le scorte del device che continua ad essere molto richiesto dal mercato in queste settimane.

I dati di vendita ufficiali dei nuovi Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy S6 Edge non sono ancora noti ma appare chiaro che il progetto portato avanti da Samsung sembra essere vincente. I due nuovi top di gamma si stanno ritagliando uno spazio davvero importante nel mercato della telefonia mobile e, anche nel corso dei prossimi mesi, dovrebbero continuare a mettere insieme volumi di vendita davvero importanti. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di ulteriori informazioni sulla questione da parte di Samsung che, di certo, non tarderà ad evidenziare i successi di vendita dei suoi due nuovi smartphone top di gamma che hanno fatto il loro debutto ufficiale sul mercato internazionale nel corso di questo mese di aprile.