Samsung Galaxy S6 in offerta al prezzo di 559 Euro

Continua a diminuire il prezzo di vendita effettivo del nuovo Samsung Galaxy S6, il top di gamma di casa Samsung che, in meno di un mese, registra un taglio di prezzo di quasi 200 Euro rispetto al prezzo di listino fissato dall’azienda coreana, almeno per quanto la versione flat con storage da 32 GB non espandibile.

In questo caso, questo determinato modello è protagonista di un’interessante offerta da parte del sito e-commerce GliStockisti.it che offre il Samsung Galaxy S6 32 GB con garanzia Europa al prezzo di appena 559 Euro. Il modello oggetto dell’offerta, che vi proponiamo tramite il link che trovate alla fine dell’articolo, è disponibile in tre differenti colorazioni: White, Black e Gold. Inutile sottolineare come il nuovo Samsung Galaxy S6 è oramai proposto stabilmente al di sotto, o quasi, della soglia dei 600 Euro e come l’offerta de GliStockisti risulti essere davvero molto interessante.

Il nuovo Samsung Galaxy S6, ricordiamo, può contare su di un comparto tecnico di altissimo livello costituito da un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD, SoC Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, fotocamera posteriore da 16 Megapixel, con stabilizzatore ottico dell’immagine, e fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop personalizzato con l’ultima versione dell’interfaccia utente Touch Wiz.

Tutti gli utenti interessati all’acquisto di un nuovo Samsung Galaxy S6 dovrebbero prendere in seria considerazione questa proposta de GliStockisti che, rispetto al prezzo di listino del device, consente un risparmio di ben 180 Euro. Maggiori dettagli in merito a nuove offerte sul nuovo top di gamma di casa Samsung arriveranno, sicuramente, nei prossimi giorni. Di seguito vi proponiamo il link diretto all’offerta indicata in precedenza.

Samsung Galaxy S6 32 GB Europa 559 Euro

Per tutti i dettagli sulle specifiche tecniche e le varie funzionalità del nuovo Samsung Galaxy S6 vi invitiamo a leggere la nostra recensione sul device.

Samsung Galaxy S6 Recensione