Sin dal suo lancio il Samsung Galaxy S6 ha saputo affascinare gli utenti di tutto il mondo grazie non solo al rinnovato e ricercato design quanto anche per le prestazioni tecnico-software capaci di renderlo uno dei migliori smartphone dell’anno.

Sebbene il prezzo d’esordio non si sia dimostrato altrettanto allettante, la musica pare esser cambiata nell’arco degli ultimi mesi grazie ad una svalutazione capace di renderlo celermente un best-buy da non sfarsi sfuggire come in occasione delle ultime offerte Amazon.

Offerte Samsung Galaxy S6: la proposta di Amazon

Il flagship targato Samsung è infatti accessibile con uno sconto del 38%, pari ad un risparmio netto di ben 284,00€, assecondando il costante crollo incrementato in questo particolare periodo di proposte legate all’imminente Black Friday 2015.

Il valore finale è quindi di soli 455,00 euro IVA inclusa, da considerare come uno dei migliori prezzi Samsung Galaxy S6 attualmente disponibili sia online che presso gli store fisici, includendo la tutela della Garanzia Italia Samsung ma non le spedizioni da aggiungere per un valore di 2,99€ che non incide sull’appetibilità della proposta. L’offerta Samsung Galaxy S6 è relativa il modello da 32GB, il più ricercato per soddisfare tutte le necessità di spazio e d’utilizzo senza alcuna limitazione, sfruttando il massimo rapporto qualità-prezzo.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Il potenziale offerto dal Samsung Galaxy S6 è ampio e garantito da una delle migliori schede tecniche nel panorama Android del 2015 grazie al processore octa-core proprietario Exynos 7420 da 64-bit, 3GB RAM ed un display da 5.1 pollici capace di esaltare l’utilizzo con una mano senza aumentarne eccessivamente le dimensioni e persino l’occhio grazie all’elevata risoluzione per la massima piacevolezza d’uso.

I motivi per acquistare uno smartphone Samsung Galaxy S6

Il fascino del top di gamma coreano risiede in molteplici fattori a partire dal ricercato design in vetro ed alluminio, proponendosi come un vero oggetto di tendenza, oltre che nella dotazione di sensori ed accessori. Lo smartphone vanta tutte le principali connettività, inclusi NFC e rete 4G, sensori esclusivi come lo scanner d’impronte digitali per garantire sicurezza e privacy ed infine delle fotocamere dall’elevata risoluzione, da 16 e 5 megapixel, per soddisfare tutte le necessità.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Samsung Galaxy S6 direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.