Galaxy S6: Migliori offerte, prezzi inferiori ai 600 Euro

Arrivato sul mercato da circa una settimana, il nuovo Samsung Galaxy S6, disponibile anche nell’interessante variante Edge, sta diventando rapidamente il device Android più venduto, sia online che nei negozi sparsi per tutto il paese. Le offerte per acquistare i due nuovi smartphone di casa Samsung non mancano di certo ed, in certi casi, i prezzi sono davvero molto vantaggiosi. 

Partiamo segnalando l’offerta disponibile presso il negozio eBay Yeppon, feedback positivi del 99.4%, che offre il modello da 32 GB del Samsung Galaxy S6 con garanzia Italia al prezzo di appena 579 Euro. Si tratta di un’offerta limitata, disponibile QUI, che potrebbe esaurirsi rapidamente. Ricordiamo che il prezzo di listino del nuovo top di gamma di casa Samsung è pari a 739 Euro. Il risparmio offerto da questa promozione  davvero enorme per uno smartphone che si sta rivelando essere uno dei migliori sul mercato. A 619 Euro troviamo anche l’offerta de GliStockisti che propone il modello da 32 GB con garanzia Italia al prezzo di 619 Euro con spedizione gratuita. Tale offerta è disponibile Qui.

Tutti gli acquirenti interessati all’acquisto del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge da 32 GB possono sfruttare l’offerta di MemTech Qui che propone il nuovo smartphone top di gamma di Samsung al prezzo di 775 Euro. Anche in questo caso il risparmio rispetto al prezzo di listino, pari a 849 Euro, è sostanziale.

Sebbene Samsung aveva promesso che i nuovi Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge non si sarebbero svalutati rapidamente sul mercato, le offerte emerse in queste ore sembrano evidenziare una situazione del tutto differente. Tutti gli utenti interessati ad acquistare uno dei nuovi top di gamma di Samsung possono sfruttare queste promozioni ed ottenere cosi un eccellente device ad un prezzo decisamente competitivo.

  • Federico

    Ne ho visti gia a 529!!!!! 6flat nero e bianco… Amazon