Samsung Galaxy S6 32 GB, in offerta al prezzo di 499 Euro (Garanzia Italia)

Era solo questione di giorni prima che il Samsung Galaxy S6 da 32 GB con garanzia Italia scendesse al di sotto della soglia dei 500 Euro. Oggi, a dimostrazione di ciò, vi segnaliamo una nuova offerta che vede protagonista proprio il nuovo top di gamma di Samsung, nelle versioni Gold e Black entrambe brandizzate Vodafone, che viene proposto al prezzo di 499 Euro, con spese di spedizione incluse nel prezzo, da Global Telephone, negozio eBay con oltre il 99% di feedback positivi che ne attestano la qualità e l’affidabilità di venditore.

L’offerta che vede protagonista il Samsung Galaxy S6 da 32 GB è di sicuro interesse soprattutto se si considera che il prezzo di listino dello smartphone è pari a 739 Euro e che la maggior parte delle offerte online collocano il device nella fascia di prezzo compresa tra i 550 ed i 650 Euro. Certo i soli 32 GB non espandibili potrebbero rappresentare un limite per gli utenti più esigenti ma il solido comparto tecnico dello smartphone, probabilmente il top di gamma più apprezzato di questa prima parte di 2015, vale da solo il prezzo del biglietto.

Ricordiamo, infatti, che il Samsung Galaxy S6 monta un display Super AMOLED da 5.1 pollici di diagonale con risoluzione QHD, pari a 2560 x 1440 pixel, affiancato dal SoC Exynos 7420 con 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, in grado di registrare video in 4K, ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel. Il device monta anche una batteria da 2550 mAh che, probabilmente, rappresenta il principale difetto del dispositivo  che non sempre riesce a garantire un’intera giornata di autonomia con un utilizzo intenso. Di seguito vi riportiamo i link diretti alle offerte proposte per il Samsung Galaxy S6 32 GB da Global Telephone che ci permetteranno di acquistare un esemplare con garanzia Italia brandizzato Vodafone al prezzo di 499 Euro.

Samsung Galaxy S6 Gold 499 Euro

Samsung Galaxy S6 Black 499 Euro