Galaxy S6: Prezzi sempre più bassi, si parte da 558 Euro

Nonostante le buone intenzioni di Samsung, il prezzo effettivo del nuovo Samsung Galaxy S6, disponibile sul mercato internazionale da meno di un mese, continua a calare a tutto vantaggio degli utenti interessati ad acquistare il nuovo top di gamma della casa coreana che sembra finalmente aver imboccato la strada giusta dopo il parziale passo falso del Galaxy S5. 

L’offerta più interessante riservata al Samsung Galaxy S6 da 32 GB è rappresentata dalla proposta di Teknozone.it che offre il nuovo top di gamma di Samsung, con garanzia Italia e brand TIM, al prezzo di 549 Euro più 9 Euro di spese di spedizione per un totale di 558 Euro. Si tratta, senza dubbio, di un’offerta estremamente interessante soprattutto se si considera che il prezzo di listino del nuovo Galaxy S6, in versione da 32 GB, è pari a 739 Euro, quasi 200 Euro in più rispetto alla proposta riportata in precedenza. Ulteriori offerte interessanti per il Samsung Galaxy S6 da 32 GB le troviamo da Vikishop.it che offre il device al prezzo di 580 Euro.

Per diversi utenti, 32 GB potrebbero però non essere sufficienti e, quindi, potrebbe risultare decisamente più interessante il modello da 64 GB del nuovo Samsung Galaxy S6 che offre una capacità di archiviazione nettamente maggiore rispetto alla versione entry level che, al netto del sistema operativo già installato, presenta circa 22 GB di spazio libero. Il Samsung Galaxy S6 da 64 GB viene offerto da GliStockisti al prezzo di 729 Euro con garanzia Europa e spedizione gratuita.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S6 presenta un hardware di primissimo livello che lo pone, senza dubbio, al top del panorama di device Android. Lo smartphone di Samsung monta, infatti, un display da 5.1 pollici QHD affiancato dal SoC Exynos 7420, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 16 Megapixel, una fotocamera anteriore da 5 Megapixel e storage da 32 o 64 GB. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop.