Samsung Galaxy S6 prezzo super con il volantino Unieuro: i dettagli sull’offerta

Volantino Unieuro ricco di novità per coloro che sono costantemente alla ricerca di occasioni in un mercato come quello degli smartphone, almeno stando al prezzo che è stato fissato per uno smartphone come il cosiddetto Samsung Galaxy S6. Fino a qualche settimana fa, come molti sapranno, era difficile addirittura sul web scendere al dì sotto della soglia dei 400 euro, ma evidentemente le cose stanno cambiando anche per il top di gamma lanciato sul mercato nel 2015.

Il prodotto può essere infatti acquistato con una spesa pari a 369 euro, anche se le scorte in giro per gli store Unieuro distribuiti nel Paese potrebbero essere limitate. Ora, se da un lato è vero che alcuni negozi online si sono assestati anche sotto questa cifra, allo stesso tempo va rimarcato che in quelli fisici raramente si è arrivati a questi livelli di prezzo per i potenziali acquirenti di un Samsung Galaxy S6.

Offerta Samsung Galaxy S6 da Unieuro

 

offerte galaxy s6

Insomma, un’ottima opportunità, soprattutto se consideriamo che il device ancora oggi riceve aggiornamenti costanti e puntuali da parte del produttore asiatico, senza dimenticare livelli di prestazione assolutamente degni ed in grado di competere con prodotti di fascia alta ben più recenti.

Lasciarsi sedurre da un’offerta di questo tipo per il Samsung Galaxy S6, soprattutto considerando il fatto che in molti ancora oggi non si fidano degli acquisti online, potrebbe dunque rivelarsi un ottimo affare.

Vi ricordiamo che il volantino Unieuro avrà validità fino al prossimo 23 ottobre e che oltre al Samsung Galaxy S6 a 369 euro c’è disponibile un’ottima offerta anche per Honor 7, che dal canto suo risulta disponibile a soli 249 euro. Occhio come sempre alla disponibilità delle unità, perché come sempre il rischio è quello di imbattersi negli odiosi sold out. Acquisterete il predecessore del Samsung Galaxy S7?