Samsung Galaxy S6 a rate e rimborso 100 euro. Promozione Natale 2015

In vista delle prossime festività natalizie arriva la promozione di Samsung Italia per la serie Galaxy S6. Un rimborso fino a 100 euro per chi attiva un pagamento a rate: ecco tutti i dettagli.

Samsung Galaxy S6 a rate e rimborso 100 euro. Promozione Natale 2015

Samsung S6 offerta

Acquistare il Galaxy S6 per Natale è senza dubbio più conveniente con la nuova promozione che riguarda il top di gamma del produttore sudcoreano.

L’offerta è molto semplice: è possibile risparmiare fino a 100 euro se viene scelto il pagamento rateale presso un operatore di telefonia mobile.

Si tratta di una promozione valida fino al 27 dicembre 2015. Il rimborso di 100 euro sarà erogato diretttamente sul proprio conto corrente bancario, tramite bonifico, entro il 28 febbraio 2016.

Possono essere scelti tutti i principali operatori di telefonia per attivare la nuova offerta che consente di portarsi a casa il Samsung Galaxy S6: TIM, Vodafone, Wind, Tre Italia, Fastweb e Poste Mobile.

Da segnalare che il rimborso sarà di 50 euro per il Samsung Galaxy S6, mentre pari a 100 euro sia per il Galaxy S6 Edge sia per il Galaxy S6 Edge Plus.

Galaxy S6 requisiti promozione Natale 2015

Samsung vuole incentivare le vendite del nuovo Galaxy S6 e grazie al rimborso sino a 100 euro, restituirà al cliente il tradizionale “anticipo” che gli operatori richiedono quando si opta per la stipula di un contratto con pagamento a rate.

Per usufruire del rimborso sarà comunque necessario soddisfare una serie di requisiti.

Innanzitutto bisognerà attivare, dopo aver acquistato uno dei dispositivi Samsung presso gli operatori in precedenza indicati, la formula di “pagamento rateale“.

Entro il 7 gennaio occorrerà registrarsi al sito “Samsung People” e compilare il modulo di iscrizione, immettendo i propri dati personali e alcuni dettagli sul prodotto acquistato.

Una volta compiuta l’iscrizione al portale, si riceverà entro 24 ore una email per effettuare la verifica di registrazione al sito.

Non rimarrà che cliccare sul banner legato alla Promozione, inserire la prova d’acquisto e le coordinate iBAN del proprio conto, sui cui sarà effettuato il rimborso fino a 100 euro.

Se avevate in mente di acquistare per Natale il top di gamma della Samsung, forse è proprio questo il momento ideale.