Samsung Galaxy S7 Edge ad un prezzo mai visto: incredibile offerta per dimenticare il Note 7

Giornata estremamente importante nella storia recente del Samsung Galaxy S7 Edge, stando ad una nuova e sorprendente iniziativa da parte della divisione italiana del produttore. Il fallimento del Samsung Galaxy Note 7, di recente ritirato dal mercato, ancora oggi pesa moltissimo e gli effetti di questo flop rischiano di farsi sentire anche a medio termine per l’azienda, che quindi è alla ricerca delle opportune contromisure per non perdere quote di mercato a favore di competitor come Huawei e soprattutto Apple.

Come anticipato nei giorni scorsi, la produzione dei Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge è destinata ad aumentare proprio in quest’ottica, con relativo abbassamento del prezzo per i due prodotti che abbiamo conosciuto ad inizio 2016. Quasi a confermare la nostra tesi, oggi emerge l’iniziativa dell’azienda, che nei prossimi giorni consentirà a chi aveva effettuato l’ordine di un Samsung Galaxy Note 7 di ricevere un buono sconto.

Samsung Galaxy S7 Edge
Samsung Galaxy S7 Edge

Si tratta più nello specifico di una sorta di coupon, da integrare ovviamente al rimborso completo per la mancata consegna del Note 7, grazie al quale la clientela potrà acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge a soli 499 euro. Come molti sapranno, si tratta del prezzo più basso che sia mai stato concepito per questo prodotto, anche se al momento pare che la promozione sarà riservata ai circa 2mila utenti che avevano già registrato lo stesso Note 7 all’interno di Samsung Exclusive.

galaxy s7 buono sconto samsung

Tornando al discorso dell’aumento della produzione, in tanti in queste ore si chiedono se la promozione in questione verrà ampliata ad un numero più alto di utenti. Chiaro che la prospettiva di poter acquistare un Samsung Galaxy S7 Edge a 499 euro risulti allettante per molti, ma al momento non ci sono notizie ufficiali sotto questo punto di vista. Staremo a vedere Samsung Italia quali altre sorprese ci riserverà in futuro.

  • Danilo Gullotta

    Che notizie del cazzo! Costa 549 già adesso, garanzia italia no brand…