Samsung Galaxy S7 Edge: Batman Edition in arrivo

Dopo il successo dell’esperimento dello scorso anno con l’Iron Man Edition del Galaxy S6 Edge, commercializzato ad un prezzo di circa 1000 dollari, Samsung riprova a conquistare i desideri degli appassionati di supereroi con una nuova versione speciale del Samsung Galaxy S7 Edge dedicata a Batman nella versione proposta dal videogioco Injustice: Gods Among Us sviluppato da Warner Bros Games. 

Leggi anche: Samsung Galaxy S7, disponibili in Italia i colori Silver e Pink

In queste ore, Samsung ha rilasciato un teaser su Twitter di questa nuova versione speciale del Samsung Galaxy S7 Edge da cui emerge come lo smartphone sarà interamente personalizzato, sia per quanto riguarda la scocca che la confezione di vendita, destinata a diventare, rapidamente, oggetto da collezione.

Samsung Galaxy S7 batman edition

Non mancheranno personalizzazioni software con sfondi e icone che potrebbero adeguarsi al carattere dark del personaggio di Batman. In arrivo, inoltre, accessori e cover speciali (utilizzabili anche dalla versione “base” del device) che Samsung realizzerà per supportare al meglio il debutto sul mercato di questa versione speciale del suo flagship.

Leggi anche: Samsung Galaxy S7: come personalizzare la schermata di blocco

Il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge Batman Edition sarà presentato nel corso del prossimo mese di giugno. Per il momento, in ogni caso, non sono ancora noti il prezzo di vendita, che sarà superiore rispetto al S7 Edge standard, e i mercati di disponibilità. Dal punto di vista tecnico, inoltre, non ci saranno differenze o novità rispetto al attuale top di gamma di casa Samsung. Se la nuova Batman Edition del terminale arriverà anche in Europa ed in Italia, sotto la scocca troveremo il SoC Exynos 8890 che caratterizza le specifiche tecniche delle varianti europee di S7 e S7 Edge. Maggiori dettagli, in ogni caso, verranno rivelati da Samsung già nel corso delle prossime ore o, al massimo, nei prossimi giorni.