Samsung Galaxy S7 Edge Blue Coral disponibile, anche in cambio di Note 7

Galaxy S7 Edge è un terminale che, causa estromissione dell’ultimo phablet Galaxy Note 7, ha acquisito recentemente lo status di miglior prodotto della categoria per questo 2016. Sulla scia degli indici di preferenza espressi per la versione Blue Coral che sarebbe dovuta debuttare con l’ultimo Note, la società ha deciso di concedere ai propri utenti la sesta colorazione per l’attuale top di gamma, così come annunciato nei giorni scorsi.

A partire da 1 Novembre 2016, infatti, Galaxy S7 Edge Blue Coral si rende disponibile all’interno dei mercati mondiali di riferimento, benché si attendano ancora risposte certe dai provider di servizi nazionali e regionali in merito alla gestione delle effettive tempistiche di distribuzione.

La nuova variante Blue Coral (qui tutte le foto ufficialirisulta visivamente appagante e davvero apprezzata dagli utenti che, per un buon 50% si erano detti disposti a scambiare il proprio modello con la nuova variante. Ispirato alla natura, riporta colori che smorzano i toni vivaci del blu proponendo un tono più rilassante e tranquillo che ben si sposa al contrasto fornito dal profilo in oro della struttura laterale. L’accostamento bitonale del colore offre, in questo contesto, un aspetto davvero Premium, rilassante e molto sofisticato.
galaxy s7 edge blue coralLe curve garantiscono un’eccelsa ergonomia che fa capo ad un device davvero resistente dal punto di vista meccanico, grazie alla tenuta stagna IP68 che garantisce protezione contro polveri ed acqua in immersione fino ad 1.5 metri per 30 minuti. Ottimo il comparto fotografico che integra le più recenti tecnologie Dual-Pixel (per foto perfette anche al buio) e la presenza della slot per microSD. Il resto delle specifiche rimane invariato – tranne nei casi che abbiamo esaminato in separata sede – e garantisce un’ottima usabilità ed un’adeguata potenza.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 Edge Blue Coral 4G+ Plus sbarca in Taiwan e Singapore

Samsung Singapore lo rende disponibile in cambio di Note 7

Abbiamo già parlato delle offerte rivolte ad alcuni mercati, con la possibilità di avere oltretutto uno sconto sull’acquisto del prossimo flagship di casa Galaxy S8. Sappiate che in Singapore, Samsung ancora intenta ad incentivare le restituzioni di Note 7 lo ha reso immediatamente disponibile per lo scambio.

I clienti di Galaxy Note 7 che optano per scambiare i loro dispositivo per un Galaxy s7 edge riceveranno un ulteriore $ 250. I clienti possono scegliere il loro colore preferito per Galaxy s7 edge  compresa la nuova opzione di colore blu corallo. Invitiamo tutti i proprietari di Galaxy Note 7 di smettere di usare il dispositivo immediatamente, e di sfruttare lo scambio e la restituzione.

Non resta che aspettare arrivi a breve anche in Europa, come già successo con la variante Rose Gold. Voi scambiereste il vostro attuale Galaxy S7 Edge Black Onyx, Gold Platinum, White Pearl, Silver Titanium o Gold Rose con l’ultima variante colore? Diteci la vostra.

LEGGI ANCHE: Galaxy S7 Edge eletto miglior phablet dell’anno 2016