Samsung Galaxy S7 Edge lo regala Wind con la Ricarica Online

Dopo il debutto avvenuto domenica scorsa al Mobile World Congress 2016 di Barcellona, i nuovi Samsung Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge si apprestano ad arrivare sul mercato (la data di uscita è fissata per l’11 di marzo). L’operatore di telefonia mobile Wind ha lanciato oggi un nuovo concorso che permette a tutti i suoi clienti di vincere un nuovo Samsung Galaxy S7 Edge da 32 GB.

Per vincere un Samsung Galaxy S7 Edge sarà sufficiente effettuare una ricarica online da oggi 25 febbraio e sino a domenica 6 marzo. Ogni giorno, Wind regalerà un esemplare di Samsung Galaxy S7 Edge a tre clienti che avranno effettuato la ricarica online del credito telefonico di un SIM ricaricabile Wind. Come da tradizione per ogni concorso Wind, i vincitori del Samsung Galaxy S7 Edge saranno annunciati giornalmente tramite gli account social dell’operatore. Samsung Galaxy S7 Edge

Per effettuare una ricarica online con Wind è sufficiente collegarsi al sito ufficiale Wind o accedere all’apposita sezione dell’app MyWind disponibile per iOS, Android e Windows. E’ possibile effettuare una ricarica inserendo i dati della carta di credito (VISA, VISA ELECTRON, Mastercard, CartaSi, Moneta, Maestro, Diners, Aura, American Expres) oppure tramite Paypal o ancora con addebito sul conto telefonico Wind Infostrada. E’ possibile effettuare una ricarica del credito partendo da un importo minimo di 2 Euro e sino ad arrivare ad un importo massimo di 100 Euro.

Ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S7 Edge si presenta con un display Super AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD e funzione Always On affiancato dal nuovo SoC Exynos 8890 (progettato e prodotto da Samsung), 4 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da 12 Megapixel, una anteriore da 5 Megapixel ed una batteria da 3.600 mAh. Il sistema operativo è Android Marshmallow personalizzato con interfaccia utente Touch Wiz. I clienti Wind non possono farsi sfuggire quest’occasione di vincere un nuovo esemplare di Samsung Galaxy S7 Edge, senza dubbio uno degli smartphone Android più attesi di quest’anno.

Apprestatevi a condividere la notizia!