Samsung Galaxy S7 inarrestabile: OnePlus 3 annichilito in un confronto video

Tutti gli appassionati del mondo Android erano in attesa di un primo confronto video tra il Samsung Galaxy S7 ed il nuovissimo OnePlus 3, lo smartphone presentato nemmeno due giorni fa e che da diverse ore a questa parte sta facendo parlare di sé per un comparto hardware con pochi eguali in giro. Nelle varie community online c’è stata un’esaltazione totale per i suoi 6 GB di memoria RAM, ben supportati dallo Snapdragon 820 che ormai rappresenta una garanzia.

Insomma, c’erano e ci sono tutti i presupposti per imbattersi in uno smartphone capace realmente di fare la differenza, anche rispetto allo stesso Samsung Galaxy S7 che nell’immaginario collettivo rappresenta da quattro mesi il punto di riferimento in questo settore. Ebbene, come ha confermato questa mattina una fonte del calibro di PhoneArena, per l’ennesima volta possiamo accorgerci che i valori di un hardware non possono dire tutto di un device ed il video trapelato oggi 16 giugno ne è la prova più lampante.

Samsung Galaxy S7
Samsung Galaxy S7

OnePlus 3 e Samsung Galaxy S7 sono infatti protagonisti di una sfida sulle prestazioni, la cui arena virtuale è rappresentata da Asphalt 8. Titolo piuttosto pesante e che in quanto tale rappresenta un banco di prova assolutamente attendibile per gli esperti del settore. Il primo round va all’S7, capace di chiudere i suoi compiti con 10 secondi di scarto rispetto a OnePlus 3. Del round 2 quasi meglio non parlare, talmente netta la superiorità del Samsung Galaxy S7.

Come potrete osservare dal video che vi riportiamo in seguito, la situazione certo non cambia quando il duello si sposta sulle animazioni e sulla navigazione su Chrome. Insomma, pur disponendo di un hardware minore, ad oggi è schiacciante la superiorità del Samsung Galaxy S7 rispetto a OnePlus 3, ma come ritiene PhoneArena le cose potrebbero anche cambiare appena per quest’ultimo arriverà un aggiornamento software.

  • ale benci

    bella samsung