Samsung Galaxy S7, ecco le splendide cover posteriori

Samsung Galaxy S7 continua a far parlare di sè facendo emergere nuovi interessanti dettagli in merito alle sue fattezze estetiche ed alle sue nuove funzionalità esclusive che troveranno conferma ufficiale tra meno di tre settimane.

Samsung Galaxy S7, ecco cosa sta dietro al nuovo top di gamma

A meno di tre settimane dal grande evento che vedrà impegnati i maggiori produttori di terminali mobile a Barcellona il prossimo 21 Febbraio, emergono ulteriori aggiunte e dettagli che, probabilmente, ci accompagneranno sino al fatidico giorno.

Dopo aver appreso l’ufficialità della presentazione del nuovo Galaxy S7 torniamo sull’argomento con una novità che non dispiacerà di certo agli appassionati del nuovo device. In particolare si fa riferimento, in queste ore, alle cover posteriori che a quanto pare non differiranno granché da quelle volute da Samsung per il suo predecessore.Galaxy S7 cover

E quindi quali sono le differenze ed i lati positivi rispetto al Galaxy S6? In primo luogo l’acquisto di un nuovo Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge reintroduce la presenza dello slot micro-sd con possibilità di espansione fino a 200GB che si allineano alle proposte iniziali che vogliono la presenza di device in tagli da 32/64GB, ovviamente insuffucienti per un terminale di fascia alta. Una mossa, questa, scaturita dai feedback negativi registrati a seguito della mancanza registrata col fratello maggiore.Samsung Galaxy S7 Edge Cover SchedaIn secondo luogo parliamo di un pacco batterie di livello superiore in quanto a durata ed efficienza energetica, ora rapportabile a quella dei Galaxy Note. Si parla di ben 3000mAh per il modello classico e 3600mAh per la versione a schermo ricurvo. Sicuramente un deciso passo avanti in termini di autonomia.

Inoltre, la dichiarata volontà di procedere alla creazione di cover posteriori e scocche metalliche impermeabilizzate contro agenti atmosferici, liquidi e polveri renderà di certo felici gli acquirenti. Tutti punti che giocano a favore del nuovo terminale.

E voi siete pronti a passare al nuovo Samsung Galaxy S7 o vi terrete ben stretti il vostro Galaxy S6? Esprimete la vostra opinione in merito o attendete l’evento ufficiale per farvi un’idea generale del nuovo dispositivo. Intanto fate conoscere queste ed altre novita ai vostri amici condividendo l’articolo sui social network.