Samsung Galaxy S7 update: migliora Always On e molto altro

I devi della famiglia Samsung Galaxy S7 stanno periodicamente ricevendo un discreto numero di aggiornamenti che concorrono ad estendere il supporto alle nuove funzioni ed a ottimizzare quelle esistenti portandosi una spanna sopra quelle similmente presenti sui device di altri diretti concorrenti, come la modalità Always On Display che guadagna punti rispetto alla controparte vista a bordo dei device della gamma LG G5. In realtà vi sono altri miglioramenti che scopriremo leggendo il seguito di questo nuovo aggiornamento di Maggio.

Samsung Galaxy S7 aggiornamento: Aways on e molto altro

Samsung sta finalizzando la propria intenzione di fornire pieno supporto ai nuovi device della famiglia Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge che hanno spopolato in tutto il mondo e che continuano ad affascinare i cultori dell’Era Smart.
In queste ore, i nuovi top di gamma, stanno ricevendo un nuovo update già operativo in territorio statunitense e che potrebbe portarsi a bordo dei device Europei nel giro di qualche settimana. Le novità sono davvero molte e saranno più che apprezzabili, ne siamo certi.

Stando agli ultimi rilevamenti, il nuovo firmware Galaxy S7 è già in fase di rooll-out per i device dell’operatore statunitense Verizon, che non solo ottengono il patch-fix di sicurezza del mese ma aggiungono anche alcune importanti novità cumulative che puntano al netto miglioramento funzionale dei rispettivi dispositivi.Samsung galaxy s7 update

In particolare, i fortunati possessori di uno dei device riceveranno maggiori e semplificate istruzioni per l’attivazione e la disattivazione della specifica funzione Always On Display introdotta con l’uscita dei nuovi terminali, sia per quanto riguarda Galaxy S7 Flat borderless sia per quanto concerne Galaxy S7 dual-Edge a bordi attivi.
Notevoli anche i nuovi miglioramenti introdotti a favore di una maggiore stabilità di rete, anche se nulla è trapelato ancora in merito ad ottimizzazioni su moduli WiFi che, tuttavia, non presenta al momento alcun tipo di problema di sorta.

Un Galaxy S7 update già operativo in territorio americano e che di certo ci aspettiamo di vedere a breve anche qui in Italia, dove al momento c’è grande attesa. Non è da escludere la possibilità di riceverlo del breve periodo, potenzialmente entro la fine della prossima settimana. Ad ogni modo, vi esortiamo a rimanere sintonizzati sulle nostre pagine dedicate all’argomento in modo da poter ottenere maggiori informazioni.
Intanto diteci la vostra su quelle che sono le nove funzioni di dispositivo e, magari, esprimete un vostro giudizio in merito al confronto tra le funzioni in comune dei nuovi flagship killer. Voi che cosa avete scelto? Preferite i nuovi Galaxy S7 o vi siete orientati altrove? VIA