Samsung Galaxy S7 in offerta con regalo nel volantino Euronics

Samsung Galaxy S7 è in offerta da oggi con il Volantino Euronics e con l’acquisto dello smartphone c’è anche un regalo piuttosto importante.

Volantino Euronics ottimo per chi cerca offerte e sconti sul relativamente nuovo Samsung Galaxy S7, che propone l’offerta “Tagliamo l’IVA”. Anche se online lo si trova a meno di 500 euro, ma con garanzia Europa, consigliamo sempre appunto di comprare uno smartphone, sia online che in negozio, ma da un luogo di fiducia.

Samsung Galaxy S7 può infatti essere acquistato da Euronics al prezzo di 597,54 (al posto di quello di listino di 729 euro, con un risparmio di ben 131 euro). Ma non è finita qui perché per chi acquista lo smartphone c’è anche un grande regalo: un paio di cuffie bluetooth Samsung Gear Icon X, che da sole valgono ben 229 euro.

LEGGI ANCHE: I migliori 7 smartphone per rimpiazzare Samsung Galaxy Note 7

Offerta Samsung Galaxy S7 da Euronics Galaxy S7

Samsung Galaxy S7

Davvero un’ottima opportunità per chi cerca un top gamma affidabile e dallo schermo non esagerato (dopo il disastro Note 7). Se ci aggiungiamo le ottime cuffiette marchiate Samsung il quadro è completo. Samsung Galaxy S7 riceverà inoltre ancora per un po’ di tempo gli aggiornamenti software e di sicurezza, quindi è uno smartphone ancora pienamente supportato e dalle prestazioni da vero top gamma.

Il Volantino Euronics è valido da oggi 13 ottobre al prossimo 23 ottobre. Occhio come sempre alla disponibilità delle unità, bisogna correre per non imbattersi nei soliti sold out. Come sempre è bene informarsi se l’Euronics vicino a dove si abita rende disponibile questa iniziativa, per maggiori informazioni ecco il link al volantino con l’offerta.

Offerta Samsung Galaxy S7 – non fartela sfuggire!

  • Pietro

    Non alimentiamo falsi miti, la garanzia europea é uguale a quella italiana, io il primo smartphone lo presi con garanzia europea, lo portai in assistenza a 500 metri da casa mia e in una settimana mi fu riconsegnato aggiustato a costo zero

  • Bertoldo Bertoldino Cacasenno

    Non dire sciocchezze. Il mio tablet europa è stato spedito 3 volte a Vimercate ed è stato assistito dai carcerati di bollate. Non hai riferimenti telefonici, nulla di nulla. Spedito 3 volte e per ben 2 volte non hanno risolto nulla.Mai più garanzia europa.