Samsung Galaxy S7, prime immagini reali svelano il design

Anche oggi spunta un'immagine per il presunto top di gamma che verrà presentato tra poco più di dieci giorni

A distanza di poco meno di due settimane dalla presentazione ufficiale, attesa il 21 di febbraio, emergono in rete nuove immagini reali del futuro Samsung Galaxy S7 che ci permettono di avere un’idea più completa sul design che caratterizzerà il nuovo top di gamma della casa coreana. Stando a questi scatti rubati, che vi proponiamo qui di sotto, il nuovo Galaxy S7 presenterà una back-cover in vetro, riprendendo quindi la scelta estetica del Galaxy S6, con angoli arrotondati per la scocca. Il frame laterale dello smartphone, inoltre, non dovrebbe essere realizzato in alluminio ma in magnesio. Al momento, in ogni caso, non vi sono conferme su questo aspetto e sarà necessario attendere ancora qualche giorno per saperne di più.

Galaxy S7 l’immagine trapelata da un sito Vietnamita

Samsung Galaxy S7 immagini foto anteprima news
Nuovo Sample Galaxy S7

Il nuovo Samsung Galaxy S7, ricordiamo, sarà affiancato nel suo debutto sul mercato dalla variante Edge, versione con display dual edge del top di gamma dell’azienda.
Fonte immagine Techrum.vi

  • Rumors scheda tecnica Galaxy S7

Il Galaxy S7 potrà contare su di un display da 5.1 pollici di diagonale mentre il Galaxy S7 Edge avrà una diagonale più grande, pari a 5.5 pollici sostituendo, quindi, sia il Galaxy S6 Edge che il phablet S6 Edge+. In entrambi i casi, i nuovi flagship di casa Samsung presenteranno un display Super AMOLED con risoluzione QHD. In Europa, i nuovi top di gamma coreani potranno contare, inoltre, sul SoC Exynos 8890, progettato da Samsung, mentre negli USA i device presenteranno il SoC Qualcomm Snapdragon 820. A completare le specifiche tecniche dei dispositivi troveremo 4 GB di memoria RAM, almeno 32 GB di memoria interna per la versione base, una fotocamera posteriore di nuova generazione, probabilmente da 12 Megapixel, ed una fotocamera anteriore da 5 Megapixel.

Il sistema operativo sarà Android Marshmallow che sarà personalizzato da una nuova versione dell’interfaccia utente Touch Wiz di Samsung.
Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati ai nuovi Samsung Galaxy Top di gamma.