Samsung Galaxy S7 Rose Gold arriva con gli operatori telefonici

Era poco più di un mese fa, quando Samsung ha annunciato le varianti Oro rosa (pink gold) e Argento (silver Titanium) per i suoi dispositivi di punta Galaxy S7 e S7 Edge in Corea del Sud.
Tuttavia, il blog indipendente di tecnologia GSMinfo.nl oggi ci comunica che l’operatore T-Mobile nei Paesi Bassi è già pronto a vendere i dispositivi nelle nuove colorazioni a partire da Giovedi, 23 giugno.

Oltre ad essere anodizzati in una nuova tonalità, i modelli Rose Gold e Silver Titanium hanno una custom interna identica ai loro fratelli Gold Platinum, White Pearl e Black Onyx.

Samsung Galaxy S7 pink gold
Leggi anche: Samsung Galaxy S7 Edge Injustice Edition, la versione speciale

In questo preciso momento, non è chiaro se le varianti colore rosa e silver di Galaxy S7 e Galaxy S7 Edge saranno vendute esclusivamente attraverso T-Mobile in Olanda, la versione Silver Titanium è già esclusiva in Vodafone all’estero, ma anche qui in Italia ci aspettiamo che siano disponibili attraverso tutti gli operatori non solo Vodafone, anche Tim, Tre – H3G o Wind. 

Oltre alla possibilità di acquistarlo sullo shop ufficiale samsung al prezzo di 829€ ci aspettiamo sia disponibile presso i più comuni rivenditori (anche se già troviamo reperibili le nuove colorazioni su alcuni store online e su ebay), dal momento che queste sono destinate ad entrare nel mercato con un rilascio generale e non si tratta di versioni in limited edition.

s7 edge rosa Pink 2

E voi, siete in attesa di acquistare un S7 Rose Gold o un S7 Silver Titanium? Aspetterete che sia disponibile presso gli operatori telefonici anche qui in Italia o lo comprereste direttamente online? Fateci sapere la vostra, io ammetto, il pensierino ce l’ho fatto fin da subito.