Samsung Galaxy S7 Theater, realtà vituale in mostra: date e tour

Samsung ha annunciato oggi l’avvio della nuova iniziativa itinerante Samsung Galaxy S7 Theater, un tour che toccherà le principali città italiane permettendo agli utenti di provare l’ebbrezza della realtà virtuale con esperienze al di là dei confini dell’immaginazione garantite dai nuovi Galaxy S7 ed S7 Edge.

Il tour Samsung Galaxy S7 Theater prenderà il via il prossimo 29 di maggio, alle 11 in Corso Cairoli a Torino con l’inizio di 5 giornate dedicate al mondo della realtà virtuale. L’evento organizzato dalla casa coreana raggiungerà, nel corso dei prossimi mesi, anche Napoli, Milano, Riccione, Roma, Forte dei Marmi, Bari, Gallipoli, Palermo, Pescara e si concluderà soltanto nel mese di settembre, a Genova per un totale di 11 tappe.

Galaxy S7 Theater

Samsung Galaxy S7 Theater: Galaxy VR sarà il protagonista

In tutte le località in cui si svolgerà l’evento, sarà predisposta un’area dove gli utenti avranno la possibilità di interagire da vicino con l’intero ecosistema dei dispositivi di Samsung Mobile, oltre agli smartphone S7 ed S7 Edge, il protagonista assoluto sarà il visore Galaxy VR, e di partecipare a sessioni dedicate ad applicazioni della realtà virtuale nella vita di tutti i giorni e per l’intrattenimento.

Leggi anche: Samsung Galaxy A9 Pro: uscita in Europa imminente?

Scaricando l’app MySamsung sul proprio smartphone o tablet, sarà possibile accedere al calendario ufficiale del Samsung Galaxy S7 Theater, con date ed orari di tutte gli eventi organizzati. In aggiunta a ciò sarà possibile iscriversi ad una delle tappe del tour ottenendo, quindi, un accesso preferenziale “Fast Track” che ridurrà al minimo i tempi d’attesa per poter immergersi quanto prima nelle esperienze garantite dalla realtà virtuale offerta dai device di Samsung. Tutte le iniziative correlate all’evento, gli orari ed i luoghi precisi degli eventi saranno disponibili anche tramite i canali social (Facebook e Twitter) di Samsung Italia che consentiranno, quindi, di restare sempre aggiornati sulla manifestazione.