Samsung Galaxy S7, tra gli accessori anche l’inedita LED View Cover

Continuano ad emergere nuove informazioni in merito al futuro Samsung Galaxy S7 che sarà presentato, a margine del Mobile World Congress 2016, sul finire del prossimo mese di febbraio. Tra gli accessori ufficiali in arrivo per il nuovo top di gamma di casa Samsung, stando a quanto emerge dai dati di certificazione da parte della Federal Communications Commission americana troveremo anche l’inedita LED View Cover, una flip cover, disponibile in due modelli differenti caratterizzati dai codici EF-NG930 e EF-NG935. che dovrebbero fornire informazioni in merito all’orario, alle chiamate e a diverse notifiche anche quando il display è coperto dalla cover. Samsung ha intenzione di investire molto nell’offerta di accessori da abbinare ai suoi nuovi Samsung Galaxy S7 ed, in particolare, per quanto riguarda la versione Edge che arriverà sul mercato in parallelo alla variante tradizionale flat. Samsung Galaxy S7

Gli accessori per i due modelli di Samsung Galaxy S7 (flat e edge) saranno però differenti per via delle differenti dimensioni del display dei terminali. Il Samsung Galaxy S7 flat avrà, infatti, un display Super AMOLED da 5,1 pollici di diagonale con risoluzione QHD mentre il modello Edge, a meno di sorprese, dovrebbe presentare un display, sempre Super AMOLED, più grande, con una diagonale di 5,5 pollici e con una risoluzione QHD. Ricordiamo che i nuovi Samsung Galaxy S7 potranno contare sul SoC Exynos 8890, evoluzione dell’Exynos 7420, nelle versioni riservate al mercato europeo e a diversi mercati asiatici mentre in Cina e negli USA il SoC utilizzato dai nuovi top di gamma sarà il nuovo Qualcomm Snapdragon 820. A completare le specifiche tecniche dei due terminali troveremo 4 GB di memoria RAM, almeno 32 GB di storage interno (espandibile nella variante flat), una fotocamera posteriore da 12 Megapixel ed una anteriore da 5 Megapixel. Il sistema operativo sarà invece Android Marshmallow personalizzato da una nuova versione dell’interfaccia utente Touch Wiz.

Continuate a seguirci anche nel corso dei prossimi giorni per ricevere tutti gli aggiornamenti legati al nuovo Samsung Galaxy S7 che, come detto in precedenza, debutterà a febbraio.
Fonte: Phonearena