, ,

Samsung Galaxy S8+ con 6 GB di RAM potrebbe arrivare anche in alcuni mercati internazionali

Pochi giorni fa, Samsung ha annunciato la commercializzazione in Corea del Sud del nuovo Samsung Galaxy S8+ con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno espandibile dove è disponibile in preorder, in bundle con la DeX Station, ad un prezzo di poco superiore ai 1000 dollari.

La versione potenziata del top di gamma della casa coreana arriverà, nelle prossime settimane, oltre che nel mercato di casa anche in Cina, dove la concorrenza degli altri costruttori Android è altissima.

In queste ore emergono però nuove informazioni in merito ad una possibile commercializzazione internazionale del Samsung Galaxy S8+ con 6 GB di RAM che potrebbe raggiungere alcuni mercati nel corso dei prossimi mesi.

Nei mercati dove la domanda per una versione potenziata del nuovo top di gamma di Samsung sarà alta, il debutto del nuovo Samsung Galaxy S8+ con 6 GB di RAM e 128 GB di storage interno è decisamente concreto.

E’ importante sottolineare che, almeno per il momento, non vi sono informazioni precise in merito ad un possibile debutto in Europa o in Nord America di questa variante del Samsung Galaxy S8+ che, a conti fatti, potrebbe restare un’esclusiva per i mercati asiatici.

Ricordiamo che Samsung non prevede di  realizzare una versione da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna del Galaxy S8 da 5.8 pollici. Per quanto riguarda la scheda tecnica, oltre RAM e storage, non sono previste differenze di alcun tipo rispetto al modello base.

L’unico modello potenziato per RAM e storage sarà proprio il Samsung Galaxy S8+. Nel caso di un’eventuale commercializzazione in Europa, ad ogni modo, possiamo aspettarci un prezzo prossimo, se non superiore, ai 1000 Euro.

Continuate a seguirci con attenzione anche nel corso dei prossimi giorni per tutti gli aggiornamenti legati al possibile debutto internazionale del Samsung Galaxy S8+ con 6 GB di RAM.

Fonte: yonhapnew

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…