Samsung Galaxy S8: potrebbe essere rivelato il 26 Febbraio 2017

Nonostante Samsung abbia le sue belle “gatte da pelare” (come la causa milionaria persa contro Apple ed il ritiro al mercato del Galaxy Note 7), il web non si esimie dai rumor e dalle indiscrezioni che circolano intorno al prossimo flagship top di gamma del colosso sud coreano: il Samsung Galaxy S8.

Tra tutte le centinaia di voci di corridoio, spicca sicuramente il post fatto da @Ricciolo1 su Twitter, nel quale annuncia che il device verrà presentato ufficialmente il 26 Febbraio 2017, in concomitanza della Mobile World Congress di Barcellona. Se si pensa alla grande attenzione mediatica che questo evento riesce ad avere, le possibilità che questo rumor sia fondato aumentano leggermente.

Le informazioni date infatti da @Ricciolo1 sembrano molto specifiche: l’evento preciso si dovrebbe chiamare Samsung Galaxy Unpacked e si terrà alle 19:00 del 26 Febbraio. Inutile ribadire come il colosso sud coreano dovrà impegnarsi al 110% per riavere quella fiducia dall’utenza che lo ha contraddistinto nel corso degli anni. Il macigno del Galaxy Note 7 dovrà essere solo un brutto ricordo e speriamo quindi che il Galaxy S8 possa portare davvero una ventata d’aria fresca, piena di innovazioni e magari qualche asso nella manica.

LEGGI ANCHE: Secondo ritiro dal mercato per il Galaxy Note 7: ci risponde la divisione italiana di Samsung

Vi ricordiamo infine di prendere la notizia con la dovuta cautela, in quanto è solamente frutto di una voce di corridoio e non è stata al momento confermata (o smentita) da Samsung stessa. In ogni caso fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto e restando sulle nostre pagine di FocusTECH.