Samsung Galaxy S8 sarà un mostro, 30 megapixel dual camera!

Dopo il clamoroso flop avvenuto con il Galaxy Note 7 a causa delle esplosioni delle batterie, Samsung sta seriamente pensando di anticipare l’uscita in commercio del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S8.

Entrando nello specifico, per recuperare terreno, secondo qualche analista il successore del Galaxy S7 potrebbe niente meno svelarsi in anticipo rispetto al periodo in cui di consueto il colosso coreano presenta un nuovo dispositivo di fascia alta appartenente alla Gamma Galaxy S, per questo il Galaxy S8 potrebbe debuttare prima dell’evento MWC 2017 in programma a febbraio a Barcellona, si parla addirittura di qualche settimana prima di Natale.

Il nuovo Galaxy S8 del produttore coreano, in breve, prendendo in considerazione recenti rumors sarà un dispositivo potentissimo e molto difficilmente la concorrenza riuscirà a batterlo.

Le specifiche tecniche, più volte protagoniste di indiscrezioni, dovrebbero essere le seguenti: Pannello touchscreen curvo con diagonale da 5.2 pollici e risoluzione 4K, CPU Snapdragon 830 octa-core che lavorerà ad una frequenza di clock pari a 3.2Ghz, ben 6GB di memoria RAM, 64GB e 128GB di archiviazione espandibile con una microSD.

Samsung Galaxy S8

Doppia fotocamera posteriore da ben 30 megapixel per scatti spaziali, fotocamera anteriore da 9 megapixel per selfie senza precedenti e batteria che al 99% sarà da 4.200 mAh il che ci indica che dovrebbe garantire un’autonomia molto importante.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S8, i cinque rumors più accattivanti

Il successore del Galaxy S7 dovrebbe implementare anche uno scanner dell’iride – già presente sul Note 7, scanner di impronte, ricarica wireless, ricarica rapida e un piccolo proiettore incorporato nella scocca.

Le novità non sono terminate, tra l’altro Samsung starebbe pensando di lanciare due Galaxy S8 entrambi dotati di un display curvo, con diagonale differente, andando ad abbandonare definitivamente il display piatto. Su quanto appena detto comunque i dubbi sono ancora tanti.

In conclusione, se realmente il Samsung Galaxy S8 vanterà tutte le caratteristiche riportate nell’articolo, siamo certi che il prezzo non sarà per niente competitivo. Cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 fotocamera? Ecco i nuovi brevetti per una Dual Cam

Ufo, la NASA avvista un oggetto misterioso sopra l’atmosfera

Google Maps e Calendar da oggi insieme ai comandi vocali