Samsung Galaxy Tab S2, nuove immagini delle cover

Nelle ultime ore, hanno fatto la loro comparsa in rete alcune interessanti immagini che mostrano le prime cover del nuovo Samsung Galaxy Tab S2, ovvero il nuovo tablet top di gamma che la casa coreana dovrebbe presentare nel corso delle prossime settimane per poi arrivare sul mercato internazionale intorno al mese di settembre. Queste nuovo foto confermano i rumors de giorni scorsi in merito ad alcune scelte di design di Samsung per il suo nuovo tablet che dovrebbe poter contare su di un display con rapporto delle dimensioni pari a 4:3, sulla scia di quanto fa Apple con i suoi iPad.

Il nuovo tablet Samsung Galaxy Tab S2 sarà realizzato in due versioni, una dotata di display da 8 pollici ed una seconda, più grande, con display caratterizzato da una diagonale di 9.7 pollici. Entrambe le versioni del nuovo Samsung Galaxy Tab S2 saranno, a loro volta, disponibili sia con la sola connettività Wi-Fi che con connettività Wi-Fi+LTE.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, la nuova famiglia di device Samsung Galaxy Tab S2 potrà contare su di un display Super AMOLED da 2048 x 1536 pixel e su di un SoC Exynos a 64 bit con 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno, espandibile tramite microSD. Per quanto riguarda le dimensioni, invece, i nuovi tablet di Samsung dovrebbero presentare uno spessore quanto mai ridotto, pari a 5.4 mm. Il modello da 8 pollici dovrebbe presentare dimensioni pari a  198.2 × 134.5 × 5.4 mm con un peso di 260 grammi mentre il modello da 9.7 pollici si caratterizzerà per dimensioni pari a  237.1 × 168.8 × 5.4 mm con un peso di 407 grammi. Tutte le versioni del nuovo Samsung Galaxy Tab S2 saranno realizzate interamente con una scocca in alluminio. Maggiori dettagli in merito ai nuovi tablet di casa Samsung emergeranno, senza alcun dubbio, nel corso dei prossimi giorni con un debutto che dovrebbe essere fissato per le prossime settimane. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi rumors sul progetto di Samsung. Di seguito trovate alcune immagini delle future cover dei nuovi Samsung Galaxy Ta S2.