Samsung Galaxy TabPro S acquistabile da domani a 899,99 $

Il Galaxy TabPro S da 12 pollici di Samsung nasce dalla collaborazione fra l’azienda coreana, Intel e Microsoft ed è stato presentato nel corso del Consumer Electronics Show 2016. Il dispositivo è presente già in diversi mercati europei e nella giornata di ieri Samsung ha dato il via ai pre-ordini per i consumatori inglesi e confermato inoltre che il Galaxy TabPro S sarà disponibile sul mercato americano da domani ad un prezzo fissato a 899,99 $.

Samsung Galaxy TabPro S

Samsung Galaxy TabPro S, le specifiche tecniche

Si tratta di un tablet ultra-sottile 2-in-1 e viene fornito con una custodia cover con tastiera e una penna. Il suo reparto tecnico include uno schermo da 12 pollici Super AMOLED con risoluzione da 2160 x 1440 pixel, il processore in dotazione è un dual core da 2.2 GHz di Intel. La RAM è da 4 GB e lo storage interno di tipo SSD è nelle versioni da 128 GB e da 256 GB.

Galaxy TabPro S dispone inoltre di una fotocamera frontale ed una posteriore da 5 megapixel e di una batteria da 5,200 mAh. Sul dispositivo ultra-sottile è installato il sistema operativo Microsoft Windows 10.

Samsung Galaxy TabPro S

Samsung Galaxy TabPro S, tempi e disponibilità di acquisto

Da domani i clienti statunitensi possono acquistare il Samsung Galaxy TabPro S da Best Buy al costo di 899,99 $, dal 4 Aprile invece dai negozi e store online di Microsoft. Fonte: SamMobile