Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition: più bello e più potente

Nuova versione tutta d’oro annunciata da Samsung del suo convertibile con sistema operativo Windows 10 Samsung Galaxy TabPro S.

Più bello, più potente

Il Samsung Galaxy TabPro S non solo presenta una scocca in colore oro ma dispone di un maggiore quantitativo di RAM e di più spazio di archiviazione. Caratteristiche che renderanno il convertibile Samsung più reattivo rispetto alla versione “standard”.

Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition

Per quanto riguarda il resto delle specifiche, Samsung Galaxy TabPro S è praticamente identico a quello presentato al CES 2016 di Las Vegas. Quindi: schermo Super AMOLED da 12 pollici con risoluzione di 2160×1440 pixel, processore dual core Intel Core m3-6Y30 a 2,2 GHz, 8 GB di RAM, un SSD da 256 GB e sistema operativo Windows 10. Sul fronte connettività presente modulo WiFi, Bluetooth, GPS e porta USB 3.1 Type-C. Batteria da 5200 mAh con autonomia – dichiarata dal produttore sudcoreano – di 10.5 ore, con ricarida rapida in 2.5 ore.

Ovviamente, come tutti i dispositivi ibridi 2-in-1, anche questo Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition può essere utilizzato come tablet grazie ad uno schermo touch screen oppure come notebook grazie ad una tastiera fisica che può essere attaccata allo schermo molto facilmente.

LEGGI ANCHE
Samsung Galaxy TabPro S acquistabile da domani a 899,99 $
Samsung Galaxy TabPro S: Specifiche tecniche e prezzo

Samsung Galaxy TabPro S Gold Edition è in vendita nel mercato statunitense al prezzo di 999,99 dollari mentre ancora non si hanno informazioni per quanto riguarda il mercato europeo.