Samsung Galaxy Young 3 SM-G150N svelato?

Un nuovo smartphone Samsung, codice SM-G150N, è comparso in vari siti di certificazione: che sia il Galaxy Young 3? I rumors.

Nel database di vari siti adibiti alla certificazioni di device mobili è comparso un nuovo smartphone di marca Samsung con il codice aziendale SM-G150N; seppure il terminale non ha ancora un nome commerciale, molti esperti di mercato pensano che il dispositivo possa essere alla fine il nuovo Galaxy Young 3.

Galaxy Young 3 SM-G150N, o almeno quello che si pensa, è stato segnalato sul sito di certificazione Bluetooth, su Zauba (la famosa società di import-export indiana che viene utilizzata spesso per il transito di prototipi da testare) e nel database IMEI.

Samsung SM-G150N potrebbe essere il Galaxy Young 3: ecco il perché

Si crede che il modello comparso recentemente nei vari siti di certificazione sarà il Galaxy Young 3 perché il suo codice aziendale, SM-G150N, sembra essere effettivamente quello di un dispositivo successivo all’attuale Young 2, che ha come codice aziendale SM-G130 ed è stato presentato giusto lo scorso ottobre 2014.

Non ci sono informazioni dettagliate sulle caratteristiche hardware del Galaxy Young 3, ma possiamo immaginare che saranno decisamente più interessanti rispetto a quelle del Young 2, che è ancora fermo ad un display da 3,5 pollici di diagonale con risoluzione 320 x 480 pixel, processore single core da 1 Ghz, 512 MB di memoria ram, 4GB di memoria interna e un comparto multimediale basilare.

Il nuovo prodotto in poche parole avrà sicuramente un display più grande e più risoluto, forse lo stesso quantitativo di memoria ram, ma almeno un processore dual core e un comparto multimediale più avanzato.

Non sapendo se Galaxy Young 3 arriverà anche in Europa (farebbe concorrenza interna con il Galaxy J1), aspettiamoci maggiori informazioni nelle prossime settimane, dato che ad oggi ne sappiamo ancora veramente poco.