Samsung Gear S2 De Grisogono: Oro 24ct e oltre 100 Diamanti

Oggi non siamo qui per annunciarvi la notizia rivoluzionaria, solamente per dirvi che sul sito di De Grisogono è appena apparso un vero e proprio gioiello tecnologico sobrio ed equilibrato, capace di far risaltare il colore dei vostri occhi. Ovviamente non siamo eccessivamente seri, ma il famoso sito di gioielleria e watchmaker De Grisogono ha pubblicato le immagini di un particolare quanto limitato modello di Samsung Gear S2.

Non è però il solito smartwatch di Samsung, ma una versione letteralmente scolpita in oro 24 carati e conta sulla propria cassa un totale di oltre 100 diamanti bianchi e neri ed un cinturino appositamente disegnato e che riprende in pieno lo stile di De Grisogono. Nonostante la costruzione molto particolare il Gear S2 mantiene inalterate tutte le sue caratteristiche che lo hanno reso uno degli smartwatch più apprezzati del 2015.

Questo modello davvero particolare e costoso verrà messo in mostra al Baseworld 2016 e venduto solo successivamente a questa estate presso i rivenditori Samsung e De Grisogono ad un prezzo non ancora specificato, ma che non stentiamo ad immaginare possa superare la barriera dei 1000€.

A voi piacerebbe avere un dispositivo così sobrio al polso? Se si, quanto sareste disposti a spendere per averlo? Vi lasciamo anche una bella galleria di immagini qui sotto per ammirare al meglio questo particolare esemplare di Gear S2 Made in De Grisogono.