Samsung Gear S3 Classic e Frontier arrivano in Europa e USA

Come visto in occasione di IFA 2016, Samsung Electronics ha provveduto a mettere in mostra i suoi ultimi due ritrovati della tecnologia indossabile. Stiamo parlando di Gear S3 Classic e Gear S3 Frontier, appena portatisi alla nostra attenzione per la realizzazione della fase finale: la vendita in Europa ed in USA che si porterà nei mercati a partire dal prossimo 18 Novembre 2016.

Dopo la Corea del Sud, l’attesissimo wearable di terza generazione si rende disponibile anche al di fuori dei confini della madre patria, mostrando le proprie fattezze e nuove specifiche anche qui da noi dove, come sopra indicato, è atteso per il prossimo Venerdì. Dopo i primi pre-ordini Amazon Italia, perciò, non vi sono dubbi in merito ad una ormai imminente commercializzazione.

Unitamente alla nuova dotazione hardware per Samsung Gear S3, dovremmo poter trovare anche la nuova versione iOS compatibile dell’app Gear Manager, portatasi alla nostra attenzione nel corso dell’estate in beta version. Di fatto, come ben ricorderete, il nuovo indossabile made in South Korea è il primo smartwatch Samsung a rendersi pienamente compatibile con l’ecosistema Apple. Compatibilità, inoltre, garantita anche per le attuali versioni di Gear S2 e Gear Fit 2.gear s3

Come visto, quindi, le attese sono ormai prossime alla loro conclusione. Tra non molto, perciò, potremo finalmente mettere mano su uno dei nuovi device nonché sulla versione stabile e definitiva dell’applicazione software per Gear S3. Sceglierai la versione Classica o la versione Frontier? A te le parola.

LEGGI ANCHE: Samsung aggiorna Gear Manager, migliorando la compatibilità con Gear S3