Samsung Gear S3 e Gear S2: gratis la TouchOne Keyboard, ma solo fino al 15 Dicembre

Samsung Gear S3 è stato recentemente introdotto nel mercato di vendita statunitense e dell’Europa attraverso i canali di distribuzione previsti da Samsung Electronics per la vendita ai mercati di massa. Al nuovo wearable si sono accompagnati gli aggiornamenti previsti per la piattaforma Tizen e al relativa applicazione di gestione mobile Samsung Gear Manager che abbiamo avuto modo di scoprire, nei suoi ultimi aggiornamenti, nel corso degli ultimi giorni.

Quest’oggi, e più precisamente dallo scorso 15 Novembre 2016, e fino al prossimo 15 Dicembre 2016 gli utenti utilizzatori di soluzioni indossabili Samsung Gear S2 e Gear S3 smartwatch potranno contare su un ulteriore incentivo che, di certo, contribuirà non poco a migliorare l’esperienza di utilizzo e di scrittura attraverso le previste piattaforme. Stiamo parlando della possibilità di ricevere la nuova TouchOne Keyboard GRATIS. Ma non si tratta di una semplice tastiera.

Grazie ad una diagonale display ed a un form factory circolare migliorato sul piano ergonomico e dell’interazione, Gear S3 ben si integra con la nuova tastiera intelligente. Proprio così. Non una semplice tastiera ma bensì un prodotto in grado di realizzare un’interazione quanto più rapida possibile nei confronti dei messaggi da inoltrare mezzo wearable.gear s3 keyboard

Di fatto, il motivo predittivo voluto con il nuovo algoritmo implementato consente di scrivere agevolmente e senza intoppi, lasciando ampio spazio all’inserimento di emoji e quant’altro senza ridurre il campo visivo offerto all’utente e senza richiedere lunghi periodi di tempo per correzioni ortografiche.

Per meglio comprendere le potenzialità offerte dal nuovo prodotto, vi lasciamo con un video sample esplicativo che mette in risalto le caratteristiche e le potenzialità del nuovo sistema integrato di scrittura. Che cosa te ne pare? Corri subito a scaricare la nuova tastiera intelligente per il tuo Gear S3 o Gear S2.

LEGGI ANCHE: Samsung Gear S3 smartwatch: ecco com’è stato progettatGear s