Samsung Gear S3, trapelano alcune presunte immagini

Samsung Gear S3, unitamente a quello che almeno sulla carta si qualifica come il degno successore dell’attuale linea di terminali e che, in tempi recenti, abbiamo introdotto tramite un apposito post, si mostra in alcune potenziali prime nuove immagini di dubbia provenienza e che abbiamo scovato tramite un profilo Twitter su Tizen Cafe Channel. Vediamo insieme questi primi scatti del nuovo wearable sudcoreano.

Samsung Gear S3, prime immagini o abile fake?

Al momento non risulta chiara la provenienza di queste immagini. Ad ogni modo, tramite la fonte citata ad inizio post, si è potuto apprendere dell’esistenza di alcune immagini raffiguranti, potenzialmente parlando, quello che potrebbe essere il prossimo indossabile Samsung Gear S3.

Gli scatti denotano un device con scocca in metallo del tutto simile al Rolex Datejust 2 con cassa da 36mm. Stessa lunetta e stesso bracciale scanalato del precedente. Noi non crediamo in nessun caso che Samsung Electronics, seppur involontariamente, si sia orientata verso questo tipo di approccio alla copia che, se confermata, potrebbe scatenare un vero e proprio vespaio giudiziario nei confronti del produttore sudcoreano.Samsung Solis smartwatch

A quanto pare, nonostante l’apparente veridicità degli scatti, dovremmo aspettare e pazientare quindi ancora un po prima di poter saggiare con mano le reali sembianze del nuovo dispositivo indossabile.

Uno smartwatch che potrebbe essere verosimilmente svelato entro il periodo tardo autunnale e che vedrà l’anticipata comparsa della nuova proposta Solis con Tizen on-board verso cui gli utenti nutrono davvero serie speranze di cambiamento, primo fra tutti l’adozione di un display che si ampli dimensionalmente rispetto agli 1.2 pollici del Samsung Gear S2.

Leggi anche: Samsung smartwatch 2016: mai più display piccolo

Dobbiamo credere a queste immagini? O dobbiamo riservarci il diritto di prenderle per fake? Voi che cosa ne pensate? Al limite, vi piacerebbe una proposta come questa? Guarda le immagini che seguono per farti un’idea di massima su ciò che potrebbe essere – il condizionale in questo caso è d’obbligo – il prossimo Samsung wearable device.

Lasciaci pure tutte le tue impressioni sul caso e non dimenticare di documentare la tua attuale esperienza con l’orologio da polso della serie Gear S2 adoperando l ‘apposito box dei commenti che trovi in fondo all’articolo. Che ne pensi? Dicci pure la tua. Ti aspettiamo.