Samsung Gear S3 sbarca sul territorio Europeo

Il tanto chiaccherato orologio da polso Android Samsung Gear S3, per chi non lo sapesse ufficialmente svelato dal colosso coreano nel corso dell’evento IFA 2016 di Berlino a settembre 2016, da qualche ora è ufficialmente possibile acquistarlo sul territorio Europeo ad un prezzo niente male di 395 euro facendo affidamento ad un noto rivenditore su Internet.

gear s3

Come già riportato poco sopra, la casa produttrice Samsung ha presentato il suo nuovo dispositivo indossabile durante la fiera della tecnologia di Berlino IFA 2016, annunciando un costo ufficiale di 399 euro. Dopo qualche settimana il Gear S3 inizia a comparire in qualche e-store in Europa, con esattezza si parte dal Regno Unito dove è fattibile in questo store online portarlo a casa a circa 349 sterline, al cambio attuale siamo quindi sui 395 euro.

LEGGI ANCHE: Samsung racconta com’è nato il Gear S3 in video

Il successore del Gear S2, disponibile sull’affidabile sito chiamato MobileFun, sarà ufficialmente spedito entro le prossime settimane – probabilmente a fine mese con spedizione anche in Italia – per cui le recenti indiscrezioni che vociferavano la data del 4 novembre 2016 come quella di debutto dell’orologio da polso dovrebbero essere confermate.

Quanti di voi stanno aspettando il Samsung Gear S3? Sopratutto cosa vi aspettate da questo dispositivo indossabile?

Leggi Anche: Samsung Gear S3: cosa cambia rispetto a Gear S2