Samsung Global Tizen Mobile App invita gli sviluppatori alla partecipazione

Samsung Electronics ha annunciato giusto oggi il lancio del programma di incentivazione Tizen Mobile App, la prima iniziativa aziendale volta a sostenere la comunità di sviluppatori globali del’universo Tizen, per il quale si richiede un ampliamento funzionale nell’ecosistema mobile app. Gli sviluppatori, pertanto, sono stati invitati a presentare i propri prodotti mobile app Tizen. I developer, quindi, potranno avere l’opportunità di vincere oltre $10.000.

Allo scopo di porre in essere il predominio societario nell’universo applicativo dei prodotti Samsung Tizen, l’azienda si impegna per promuovere il suo core-business nel settore dell’automazione applicativa, da realizzarsi attraverso una serie di progetti che mirano ad incentivare gli sviluppatori alla creazione si prodotti al’avanguardia e di pubblico utilizzo per tutta la comunità, che in tal senso potrà contare su una migliorata esperienza di utilizzo.

Il nuovo programma prenderà luogo a partire da Febbraio 2017 e si protrarrà sino al mese di Ottobre 2017, potendo contare su un vasto assortimento di creazione applicative che spaziano dalle utility sino ai giochi, sino ad arrivare alle funzioni applicative sociali. Tutti i developers possono parteciparvi e, se rientranti entro le 100 applicazioni più scaricate, potranno essere sorteggiate dalla giuria per un pool prize di oltre $10.000.samsung tizen app

Applicazioni Samsung Tizen già inserite nello store, così come nuove app, possono partecipare al sorteggio. L’unico requisito è dato dalla procedura di registrazione utile ai fini della partecipazione al concorso a premi. Procedura che può essere ultimata attraverso il presente indirizzo. La partecipazione sarà attiva già in Gennaio 2017 ed i vincitori riceveranno comunicazione ufficiale dell’esito il decimo giorno del mese, con decorrenza a partire dal prossimo 10 Marzo 2017, con prevista conclusione per il giorno 10 Novembre 2017.

L’annuncio è stato condiviso oggi al NASSCOM Game Developers Conference, la più grande confluenza indiana di sviluppatori di giochi. Tra l’altro, gli sviluppatori possono anche monetizzare le loro applicazioni Tizen attraverso l’inserimento contestuale di pubblicità su dispositivi mobili attraverso il  Software Development Kit (SDK). Per maggiori informazioni vi rimandiamo, comunque, al link precedente. Pronto a rivoluzionare il mondo software delle app Samsung Tizen Mobile? Partecipa al concorso.