Samsung GM85: nuova tecnologia mobile per la radiologia digitale

Samsung Electronics applica le proprie conoscenze e risorse sul piano tecnologico non soltanto al comparto mobile degli smartphone, dei tablet e delle tecnologia da destinare al mercato consumer ed al settore business, ma anche sul piano medico proponendo, come in questo caso, il nuovo Samsung GM85, ovvero sia un sistema mobile d’immagine a Raggi X che troverà posto presso il 19 Congresso Mondiale dei Radiografi e delle Tecnologie Radiologiche dal 20 Ottobre al 22 Ottobre 2016 a Seul, in Corea del Sud come indicato all’interno del portale Samsung News Room.

Il nuovo Samsung GM85 fornisce eccezionali doti di mobilità, una maggiore facilità d’uso e la convenienza di una elevata qualità delle immagini per soddisfare le esigenze dei tecnici di radiologia e dei radiologi di oggi.

La società ha espresso il proprio entusiasmo nel perseguimento dell’obiettivo primo di fornire uno strumento indispensabile forte delle ultime innovazioni made in South Korea. Il sistema consentirà di semplificare le operazioni e garantire una qualità delle immagini senza precedenti. Una tecnologia user-friendly che sfrutta processi avanzati di imaging e garantisce una suite diagnostica per il paziente ai massimi livelli della categoria.samsung gm85

Le caratteristiche principali del nuovo sistema Samsung X-Ray sono:

Facilità di utilizzo dovuta al design compatto

  • Design Ultracompatto – Con 555 millimetri di larghezza e 349kg, permette una facile collocazione in spazi ristretti, anche negli ascensori.
  • Colonna Pieghevole – Fornisce agli utenti una chiara visibilità quando in uso e aiuta l’accesso in spazi ristretti con facilità.
  • Sensore paraurti anteriore e sistema di trasporto sicuro

Flusso di lavoro ottimizzato con Usabilità avanzato

  • Guida SID- Supporta impostazioni multiple SID per garantire maggior dettaglio.
  • S-Align – Consente di visualizzare l’angolo del rivelatore al THU (Unità Tubo sterzo) per l’aumento della precisione nell’allineamento (migliora la qualità dell’immagine).
  • Posizionamento Rapido – Consente una gestione libera e precisa del movimento del corpo macchina attraverso semplici clic sul pulsante dedicato che ottimizza il flusso di lavoro, consentendo agli utenti di risparmiare tempo.
  • Ricarica rapida e batteria di lunga durata – Migliora l’efficienza del lavoro ricaricando da 0% fino al 100% in un tempo massimo che va da due a quattro ore, permettendo un utilizzo prolungato a tutta la giornata.

Tecnologia di imaging avanzata per immagini di qualità superiore 

  • S-Vue – Il motore di imaging avanzato migliora la nitidezza ed il dettaglio.
  • SimGrid – Fornisce immagini di alta qualità senza utilizzare una griglia convenzionale, riducendo gli effetti delle dispersioni radianti. Inoltre, i tecnici di radiologia possono intervenire diminuendo i fattori discriminanti che causano errori di allineamento (condizione che si verifica spesso nell’utilizzo con griglia convenzionale).
  • Tubo e Valorizzazione Linea – Porta maggiore chiarezza del tubo e per la linea immagine del torace attraverso un semplice clic sul display.

samsung radiografo gm85Tra un paio di giorni, Samsung Electronics si appresterà a presentare il nuovo prodotto sul piano pratico. Uno strumento indispensabile che conosceremo, in Corea del Sud, a partire dalla fine di Ottobre 2016 ed a livello mondiale secondo il calendario normativo previsto dalla società stessa.

Maggiori informazioni possono essere reperite all’interno della pagina ufficiale di riferimento.