Samsung Good Lock 24.0.15 corregge una serie di bug

Giusto ieri avevamo riportato la notizia di un nuovo aggiornamento per Samsung Good Lock, ovvero il nuovo sistema di personalizzazione per Lockscreen e notifiche concepito da Samsung per i propri terminali compatibili entro cui, da qualche tempo, rientra anche il nuovo Galaxy Note 7.

Da qualche ora, infatti, la società sta provvedendo alle fasi di aggiornamento per Samsung Good Lock 24.0.15 all’interno del suo Galaxy Apps Store.

Seppur, in se e per se, il nuovo update non porta a nuovi aggiornamenti sul piano delle funzioni, al contrario invece della versione immediatamente precedente.

Osserviamo in questo caso la presenza di un buon numero di patch correttive che consentono di massimizzare l’utilizzo con la piattaforma evitando alcuni fastidi portati alla luce dalle dirette rivelazioni di alcuni utenti.

Molti bug, così come indicato all’interno delle pagine di Sam Mobile, sono stati risolti.

Il nuovo changelog Samsung Good Lock, di fatto riporta i seguenti nuovi cambiamenti:

  • Dimensioni Widget della Lockscreen variete
  • Avvio di Info Applicazione migliorato in App Recenti tramite tap lungo sull’icona
  • La torcia elettrica fissa non si spegne in automatico (solo USA)
  • Possibilità di regolare l’intensità luminosa della torcia (funzione dimmer esclusiva per Note 7)
  • Risolti i problemi di lag nelle Barre di Stato, Quick Panel e nella Lockscreen

L’installazione del nuovo update Samsung Good Lock avviene, come di consueto, attraverso lo store ufficiale di Samsung che trovi installato di default all’interno dell’App Drawer del tuo dispositivo.

LEGGI ANCHE: Good Lock nuove funzionalità su Note7

Ricerca l’applicazione, scaricala ed installala normalmente oppure segui il link sotto indicato per scaricare direttamente il file in formato APK in Mirror dal sito di riferimento.

Samsung Good Lock 24.0.15 | Download