Samsung rivela la prossima “Grande Novità”: no, non è quello che vi aspettate

Samsung Electronics si fa carico del rilascio di incredibili innovazioni che celano, sino al momento vero e proprio della loro ufficializzazione, un alone di mistero intriso di novità esilaranti che di fatto colpiscono positivamente il pubblico in ogni ambito di applicazione, dall’ingegnerizzazione hardware dei dispositivi mobile passando per i sistemi operativi e sino alle nuove frontiere della stampa cui ci accingiamo a parlare in questo nuovo post. Vediamo insieme l’ultima novità sbarcata in casa sudcoreana: no, non parliamo di smartphone o altre cose simili.

Samsung stampa: “La prossima grande novità”

Samsung News rivela che, nel corso del summit annuale tenutosi nelle giornate dell’8 e 9 Giugno 2016 a Budapest riguardante di stampa europea, la società sudcoreana ha svelato quelle che sarà “la prossima grande novità”. Una nuova strategia che ha evidenziato gli sviluppi chiave ottenutisi lo scorso anno ed introdotto quelle che sono le necessità e le aspettative di un settore in continua evoluzione.Samsung stampa professionale

L’Ungheria è stato quindi il teatro espositivo ideale per le nuove soluzioni di stampa Samsung intelligenti di prossima generazione con tanto di esposto sull’hardware solution system e sui nuovi servizi di stampa MPS+ che hanno incentrato l’attenzione del pubblico su quelle che saranno a tutti gli effetti soluzioni semplici, affidabili ed economicamente gestibili dai partner della sudcoreana.

In concomitanza alle presentazioni di cui sopra, sono stati introdotti i nuovi metodi di stampa mobile legati al servizio Samsung Remote Call (un applicativo per le gestione remota del servizio con conseguente drastica diminuzione dei costi di gestione) ed alla nuova stampante Samsung SMART Diagnostic System (DOCUP).samsung notizie

Il Vice Presidente Capo per le soluzioni di stampa del settore business, David SW Song, si è espresso positivamente in merito evidenziando come le nuove soluzioni possano effettivamente gettare le opportune basi per una gestione decisamente più organizzata e flessibile del settore printing:

Ci stiamo sforzando al fine di portare l’innovazione al mercato europeo attraverso la nostra capacità unica di creare soluzioni che integrano dispositivi multifunzione per ambienti di ufficio intelligenti. Samsung continuerà ad espandere la propria quota di mercato della stampa B2B attraverso collaborazioni con i leader del settore e partner esterni per costruire un nuovo ecosistema di stampa

L’azienda si avvale già dell’ambito titolo di vincitrice del Range of the Year da Buyers Laboratory Inc. nei riguardi delle sue soluzioni di stampa professionale. La società lancerà la sua piattaforma MPS Print+ in Belgio e Regno Unito già a partire da questo mese e proseguirà l’implementazione estesa di quest’ultima nel resto dell’Europa a partire dalla seconda metà di questo 2016 coprendo tutti i mercati a breve termine.

Leggi anche: Samsung Electronics lancia cinque nuove start-up

E voi che cosa ne pensate delle nuove Samsung Print Business Solution? In che modo l’evoluzione tecnica e le nuove ottimizzazioni hanno giovato nei confronti delle automazioni e dei processi d’ufficio? Lasciateci pure una vostra opinione personale e professionale al riguardo adoperando l’apposito box dei commenti sotto indicato.