Samsung lancia temi esclusivi per la gamma Galaxy A (2016)

Telefono nuovo, nuovi temi integrati. Con la nuova gamma del nuovo Galaxy A (2016), Samsung ha rilasciato anche una nuova collezione esclusiva di temi dedicati, che andiamo oggi a vedere.

Durante lo scorso anno, l’azienda ha infatti lanciato, unitamente al Galaxy S6,  un vero e proprio store espressamente dedicato a temi per l’interfaccia TouchWiz.  E nella gamma dei Galaxy A 2016, temi nuovi ed avvincenti sono già inclusi.

I temi per Galaxy A 2016

Samsung A temi

Al momento sono disponibili ben undici temi che vanno dai quelli più colorati a quelli in stile minimalistico: in questo modo, gli utenti hanno vasta scelta nel personalizzare il proprio dispositivo, e il design TouchWiz.

Questi temi, vengono visualizzati accedendo allo store utilizzando un device Galaxy A 2016 come ad esempio il Galaxy A3 (2016) o il Galaxy A5 (2016).

La scelta e lo store dei temi rappresentano un passo in più che Samsung ha inteso realizzare come già hanno fatto altre aziende come Asus: migliori possibilità di personalizzazione, maggiori feedback positivi da parte degli utenti. Da apprezzare, ovviamente, che molti sono disponibili gratuitamente. Fonte: Sammobile