Samsung lavora a uno smartphone da 7 pollici: Galaxy J Max [IMMAGINE]

Samsung non si ferma mai: secondo il noto leaker Evan Blass, la casa sud coreana starebbe lavorando a uno smartphone enorme, addirittura da 7 pollici, chiamato Galaxy J Max. la linea J è molto folta e comprende ad esempio Galaxy J1, Galaxy J2 (di cui abbiamo visto le specifiche tecniche), Galaxy J3, Galaxy J5 e Galaxy J7, anche se l’enorme smartphone non avrebbe un numero generico simile ai “fratelli” di gamma, ma sarebbe conosciuto solo con il suo nome consumer.

Galaxy J Max potrebbe quindi avere un enorme display da 7 pollici e, ovviamente, non entrare nella tasca dei vostri pantaloni o essere usato con una sola mano. Un vero e proprio ibrido tra smartphone e tablet, classificato però principalmente come telefono dual SIM e supporterebbe una lunga serie di bande tra cui GSM, HSDPA e LTE.

Samsung Galaxy J Max: uno smartphone enorme

Per ora sono le uniche informazioni, insieme all’immagine pubblicata da Evan Blass, quindi uscita annuncio e scheda tecnica per ora sono sconosciuti. Sammobile parla comunque di un probabile dispositivo di fascia bassa, il che sarebbe davvero un peccato. Sentiremo parlare sicuramente di nuovo di questo Galaxy J Max di sicuro quando riceverà la certificazione Bluetooth e FCC, quindi rimanete con noi per le novità che dovrebbero arrivare a breve.

LEGGI ANCHE: Galaxy S6 ed Edge, aggiornamento risolve azzeramento dati