Samsung brevetta la scrittura sui display Edge, forse nel Note 6 ?

In questi ultimi giorni si è fatto un gran parlare del nuovo Samsung Galaxy Note 6 accanto al quale vedremo potenzialmente apparire le nuove funzioni Focus e le nuove features S-Pen dopo aver introdotto, in occasioni precedenti, la probabilità di poter osservare un nuovo device a schermo curvo. Oggi, pare che la sudcoreana abbia portato alla nostra attenzione un nuovo brevetto esclusivo che parla di un pannello in grado di operare per mezzo delle Samsung Pen, come ci riporta Sammobile.com

Samsung Galaxy Note 6 Edge, conferme e supposizioni

Samsung Galaxy Note 6, per quante siano ad oggi le informazioni in nostro possesso in vista della sua uscita, rimane parzialmente avvolto nel mistero ed ancor più per il fatto che recentemente è emerso un brevetto risalente già ad Agosto 2015, il quale mette in evidenza il progetto di uno schermo dual-Edge sensibile alle funzioni pure della S-Pen.

Le informazioni e gli schizzi rinvenuti presso la documentazione ufficiale rilasciata all’USPTO suggeriscono al creazione di un pannello che fa da successore al Samsung Note Edge, con profilo laterale reattivo al pennino che può così essere utilizzato per disegnare e scarabocchiare sul profilo curvo del telefono. Una funzione che, anche se in apparenza di dubbia utilità, si potrebbe benissimo implementare al fine di prendere un appunto al volo circa, ad esempio, un numero di telefono mentre si utilizza un’altra applicazione.Samsung Note 6 EdgeCome di consueto avviene in queste casistiche, non v’è alcune garanzia di rilascio ed implementazione del brevetto anche se è curioso che la notizia giunga proprio nel momento in cui più intensi si sono fatti i rumors e le indiscrezioni in merito al nuovo smartphone Samsung. Ad ogni modo vi invitiamo a rimanere sintonizzati nelle nostre pagine dedicate all’argomento in modo tale da ottenere le anticipazioni necessarie per quest’ulteriore nuova features di dispositivo.

Samsung brevetto Galaxy Note 6 Edge

Intanto non esitare e lasciaci pure tutti i tuoi commenti in merito alla potenziale uscita di questa nova funzione per i dispositivi della serie Note. Che cosa ne pensi delle ultime implementazioni? Potrebbe quest’ultimo brevetto costituire la killer features necessaria al lancio del prossimo flaghship killer della serie business device? fammelo sapere utilizzando l’apposito box commenti qui di seguito.